Visualizza la versione completa : sono tentato si smantellare per ridurre..
già sono tentato di fare un cubo da 70 o da 80 invece del mio 150x50x60...mah?
ho riallestito da 2 mesi dopo il disastro di luglio, dsb, rocce e già popolato di coralli e pesci, seppur il benthos scarseggi..
uffi maledetta tentazione, o ora o mai più già che sono appena ripartito..
adesso servirebbe il classico tentatore a dirmi che una vasca da regalare vendere delle dimensioni cercate da me e che non vede l'ora di prendere la mia..#23#23#23#23
E. anche una scelta di risparmio ma soprattutto di gestione..qualche litro in meno=meno impegno..
dissuadetemi..mi viene da vomitare all'idea di smantellare, vendere, ricomprare..ma il tarlo ormai è insinuato..
io...........
tra un po smonto.........
75x75x55.......in 15 con fondo da 19 tutta in extra,scarico interno con minipozzetto..,sump con criptica,mobile in vengè tutto in materiale per i piani cucina,antiacqua..se la vuoi ti faccio il prezzo....
superpozzy
14-11-2010, 17:58
dissuadetemi..mi viene da vomitare all'idea di smantellare, vendere, ricomprare..ma il tarlo ormai è insinuato..
ECCO COME DISSUADERE.... #rotfl##rotfl#
io...........
tra un po smonto.........
75x75x55.......in 15 con fondo da 19 tutta in extra,scarico interno con minipozzetto..,sump con criptica,mobile in vengè tutto in materiale per i piani cucina,antiacqua..se la vuoi ti faccio il prezzo....
appunto...auz mandami foto e il prezzo per piacere
:-D
come gli avvoltoi con le carogne.....:-D
ti regalo pure il lumenark e l'ice cup (il vecchio...non so se mi spiego):-D
fammi il prezzo, sono già quasi pronto a mettere l'annuncio di smantellamento..foto foto anche della sump per favore..cosa monta il luminark? misure?..diavolo tentatore..
------------------------------------------------------------------------
che skimmer hai?
il lumenark monta una 400..ma ho anche diverse 250....
x il prezzo aspetta che ci penso.....vorrei fartela pagare poco....
comunque la vasca è questa...
http://img39.imagefra.me/i2b2/auz/grpn4sw7m_0782ea5.jpg (http://imagefra.me/)
http://img40.imagefra.me/s7aa/auz/m1tv4g1m_46c8029.jpg (http://imagefra.me/614hsfry)
http://img03.imagefra.me/s1ba/auz/18v3nst4e3cm_ba676d2.jpg (http://imagefra.me/713h6899)
sinceramente a venderla un prezzo non me lo immagino...me la son fatta...va bene per te se calcolo il costo dei vetri e dei materiali x il mobile e mi riprendo i soldi che ho speso?
Prova a fare un prezzo e vediamo..
Non ho capito se il lumknarc monta sia le 250 che le 400 con attacco e40? Quali sono le dimensioni del luminarc? Mi fai una foto del mobile chiuso? Se mi mandi un cell in mp?
il lumenark funziona sia a 400 che 250...
i 250 li ho ferromagnetici e i 400 elettronici...tutti e40
il lumenark è il solito 50x50...
faccio un lavoro e ti mando un mp...
Mandami un cell che ti chiamo.. Comunque e' assai interessante maledetto tentatore..
BREGOLI BETTINA
14-11-2010, 20:38
Comunque e molto bravo a fare il tentatore la vasca io lo vista ed e molto bella
ciao
mucchina
14-11-2010, 23:49
dolce dolce dolce dolce......pensa a tanti guppy.....ti è passata la voglia di smantellare????!!!!:-D:-D....dopo un pò vorrai ritornare a dimensioni più grandi....(per lo meno a me verrebbe)....nulla togliere alla bellissima vasca di auz....ma pensaci bene....ciao collega....
Certo che macchina bella ci fosse pepot con il tuo "a me verrebbe voglia di uno più grande" ci andrebbe a nozze.. Comunque non so ancora il prezzo.. Quindi per ora e' un pensiero lontano..
mucchina
15-11-2010, 00:06
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-....eh dai !!!!! non è vero che le dimensioni non contano !!!!!!ok...mi fermo...#12#12....cmq anche senza sapere il prezzo pensaci....ciao :-)):-))
mmmm....mucchina se lo vuoi grande chiamami!:-D:-D
di solito accontento tutti nel limite del possibile,magari riesco anche nel tuo caso.......:-D
allora secondo me la vasca il mobile la sump e il lumenark siamo sui 500 euro...al limite se non vuoi il pozzetto nel prezzo ti posso fare i buchi nel laterale per lo xacqua o simil.......
se ti interessa mandami un mp...tieni conto pero' che devo aspettare che mi muoia tutta quella roba prima...ma con l'andazzo che ho ci metto poco!!!!!!:-D
Anche perché se non e' un'occasione mica vado fino a piacenza?
Conta che prima dovrei vendere la mia roba tanto per nin chiedere il divorzio.. nel luminarc c'e il bulbo quindi?
------------------------------------------------------------------------
Aspetto le foto del blocco intero con mobile chiuso, foto scarico per favore..non passi mai da Torino?
buddah hai un bruttissimo andazzo :-D:-D:-D non è che con tutte ste modifiche prima o poi ti ritrovi con le serrature di casa cambiate? :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
a torino non ci vado mai purtroppo...sono pratico perche andavo sempre a venaria a prendere l'elicottero quando dovevamo fare delle ricognizioni a militare e passavamo a torino a prendere un colonello,ma fuori di li nada....
comunque anche io ho lo stesso problema degli animali...e sopratutto non ho voglia di sbattermi a spedire e minchiate varie....
infatti prima volevo fare l'altra vasca,poi farla partire e smontare questa...
Già che e' quello che ho sempre fatto io nel passaggio da una vasca ad un'altra..ma tu smantelli per cambiare o molli tutto..
Ahhh ma allora ci stai pensando sul serio, l'altro giorno mi sembrava fosse solo una fantasia... cmq se i coralli proprio nn sai dove metterli te li tengo io -11#18
Grazie pass, devo entrare nell'ordine di idee..
no io sposto la vasca in ufficio dove mettero' la vasca,mentre la parte tecnica verra in un'altra stanza dedicata solo a quello,con sump refugium taleario ecc...
e me la faccio un po piu grandicella..
marco torino
16-11-2010, 00:37
Ma ma ma buddha scusami non vorrei farti arrabbiare ma secondo me dopo tuti gli sforzi per ripopolare e i viaggi in giro adesso smantelli??ma dai sta venendo cosi bene la tua vasca susu non mi fare ste cavolate....
Aus. Magari vuoi una 150x50x60..? Marco hai ragione e' che ho il tarlo anche del luminarc e aus. Mi ha tentato in tutto.. E si sa so resistere a tutto tranne che alle tentazioni..anche se non Sara' così facile... Soprattutto per la distanza..
ho riallestito da 2 mesi dopo il disastro di luglio, dsb, rocce e già popolato di coralli e pesci, seppur il benthos scarseggi..
uffi maledetta tentazione, o ora o mai più già che sono appena ripartito..
adesso servirebbe il classico tentatore a dirmi che una vasca da regalare vendere delle dimensioni cercate da me e che non vede l'ora di prendere la mia..#23#23#23#23
E. anche una scelta di risparmio ma soprattutto di gestione..qualche litro in meno=meno impegno..
Ciao tu vuoi ridurre io invece mi vorrei ingrandire e proprio con una vasca come la tua calcola che io ho un acqua mar 240 litri con 6 mesi di vita ma mi hanno malconsigliato a detta di questo forum ad inserire i pesci,
pertanto o tolgo i pesci o mi ingrandisco che dire dopo corca 3 mesi di convivenza con i miei pesci devo ammettere che non ho voglia di regalarli pertanto se tu fossi interessato potremmo scambiare le vasche????
Che ne dici?
francesconi.agf@libero.it
ma sei di romA.. Un po' scomodo ..cercavo un cubo veramente per sfruttare un luminarc.. Se ti interessa la vasca il prezzo c'e'.. Ma io sono di torino, come facciamo??
buddha,la farei un po piu grandicella della tua..
cm piu cm meno dovrei a grandi linee fare una 180x100x55
se vuoi la roba la puoi vedere senza impegno,sia chiaro,ance perche se non ti piace io nella mia vasca attuale ci volevo fare un mangrovieto...
ma sarebbe sprecata...
non è questione che non mi piaccia, è la distanza...e prima dovrei fare fuori la mia..tipo il solo luminarc lo venderesti? sto iniziando la vendita del mio vivo..ma ci vorrà tempo, se non hai fretta..anche se per non farti perdere tempo ti devo dire che andrò a vedere una vasca a torino 80x70x60 con mobile sump e tutto a 300 euro..
se trovi prima non farti problemi..io non ho ancora deciso niente anche se inizierò a togliermi le acro e sps così inizio a ridurre il cosumo luci..
marco torino
16-11-2010, 22:05
buddha ma allora fai sul serio..secondo me sbagli...cmq volevo chiederti se hai l'hepatus me lo dai a me???
Urca ma dai già inizio ai giochi!! Se ti serve una mano x qualsiasi cosa chiama pure io ci sono!!
Ciao!!
marco ne ho uno anche io se vuoi!!!!!!!:-D
auz quanto vuoi per il lumenarc..?
calma gli altri sono ancora in fase esplorativa, se trovo la quadra per tutto magari inizio a dare via un po' di vivo, per adesso fatemi vedere la vasca di Torino e capire i vari costi..poi precedenza agli amici finchè si parla su questo topic informalmente..poi se pubblico sul mercatino per regolamento il prima che arriva..
se dovessi prendere la vasca è nel prezzo...
altrimenti 50 euro
Ascolta il lumenarc lo prenderei..mi mandi entrambi i trasformatori? Ha i bulbi? Credo che si possa spedire con pacco celere maxi se e' sotto i 30 kg (spero di si).. Fammi sapere Auz
si e poi io con cosa la illumino??
con le candele??:-D
te lo posso dare se smonto,ma fin che non smonto lo devo tenere...
guarda pero' che 50 euro è solo per il lumenark...
i ballast sono a parte!va be che non lo faccio x guadagnare,ma almeno 2 soldi li vorrei tirar su...
per spedire non preoccuparti che con il corriere o le poste si puo fare...
comunque se vuoi da te a casa mia sono si e no un ora e mezza di strada,se vuoi puoi venire una domenica,si fa una mangiata e si vede la jacuzzi...
Mandami un cell che ci organizziamo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |