Visualizza la versione completa : Entacmaea Quadricolor adattamento
ciao a tutti..ieri sera ho acquistato una Entacmaea Quadricolor verde..quando l'ho inserita in acquario,vista l'ora,era a luci spente...mi chiedo se ho fatto la cosa giusta,,visto ke l'anemone si è rintanata tra le rocce e nn si vede praticamente piu!!!!....ma ora....ke si sono accese le luci,,,uscirà fuori?!??!??!
Maurizio Senia (Mauri)
14-11-2010, 11:05
ciao a tutti..ieri sera ho acquistato una Entacmaea Quadricolor verde..quando l'ho inserita in acquario,vista l'ora,era a luci spente...mi chiedo se ho fatto la cosa giusta,,visto ke l'anemone si è rintanata tra le rocce e nn si vede praticamente piu!!!!....ma ora....ke si sono accese le luci,,,uscirà fuori?!??!??!
non ti preoccupare che lei troverà da sola il suo posto ideale.........il problema di aver introdotto un'anemone che sta dove la metti e che vaga per la vasca finche trova il luogo ideale rischiando di essere triturata dalle pompe di movimento....fai attenzione.;-)
ALGRANATI
14-11-2010, 11:51
Spero che tu sia a conoscenza che la quadricolor diventa enorme e ha bisogno di tanto movimento e tanta luce altrimenti inizierà a vagare senza sosta in vasca.
dunque vagando,,,potrebbe danneggiare gli altri molli ke sfiora durante il passagio!??!?!
ALGRANATI
14-11-2010, 22:13
si certo, potrebbe farlo senza dubbio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |