Visualizza la versione completa : La vasca di Luc Loyen
...una delle mie preferite....#19#19
http://www.youtube.com/watch?v=b2N2d4tTbFw&feature=player_embedded#!
BREGOLI BETTINA
13-11-2010, 22:02
Cacchio ma quanto e grande sto vasca
ma quanti pesci ci sono dentro
ma e molto stupenda nel guardarla mi stavano usciendo gli occhi dalla testa per la bellezza
ci puoi spiegare tutto ciao
stupenda ..........finalmente vedo una vasca con tanti labridi...........e avete visto come dà da mangiare ????? non ha paura di inquinare eh......
Nautilus84
14-11-2010, 09:36
Molto bella e naturale....
quando gli da da mangiare poi......stupendo......
ma qualcuno ha più notizie su questa vasca?!?!
la vasca è TOTM questo mese su Reefcentral.
La vasca è 320x90x80 ma è collegata con la cantina dove ha 4 altre vasche per ub totale mi pare di 4000 litri.
su la vasca principale tiene 4x400w aquamedic + 8x80 T5.
Ha uno schiumatoio ATB fatto su misura ed un fantastico reattore di calcio Distaco2 che sembra sia superautomatizzato.
Come gestione usa 3 kg di zeolite senza squoterla e tanto mangiare ai pesci.
dà 3 volte al giorno surgelato e 2 volte al giorno secco.
Ha tantissimi labridi e pomacantidi, alcuni molto rari e generalmente li tiene in coppia.
Fra l'altro è una persona molto gentile e tempo fà ci ho scambiato qualche PM su un altro forum ai quali ha risposto sempre con molta disponibilità.
BREGOLI BETTINA
14-11-2010, 10:55
Perche non scrive sul forum per insegnarci qualcosa della sua esperienza marina saremmo tutti contenti di avere qualcuno che ha una vasca cosi bella e meravigliosa
lupo.alberto
14-11-2010, 11:15
Peccato per il montaggio delle immagini: da mal di mare!!!!!
Gli americani hanno a disposizione animali (pesci) che noi possiamo vedere solo sui libri.....
In ogni caso gran bella vasca.
Che spettacolo! Anch'io do da mangiare in quel modo ai miei..butto giù due cubetti di artemia congelata lasciata sciogliere a temperatura ambiente e sciacquata molte volte con acqua fredda..
Comunque è veramente bella!
odranoel
14-11-2010, 20:41
Da paura stupenda veramente tanti pesce e coralli veramente belli e in salute
con la vista ravvicinanata rende prorio l'idea della barriera,molto naturale, e ha pure i colori....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |