Visualizza la versione completa : da vasca chiusa a vasca panoramica
ciao ragazzi ho appena comprato un juwel usato il rio 240 sopra ha la plafoniera luci composta da 2 t8 appoggiata sul bordo che io volevo togliere per rendere la vasca comletamente panoramica ho letto qua su questo forum di qualcuno che ne aveva gia parlato ma non ho visto se nessuno ci ha mai provato..... a questo punto secondo voi rimuovendo tutto il bordo superiore e costruendo un tirante in acciaio tipo quello del cayman 110 si può riuscire a fare qualcosa? o semplecemente è meglio che lascio tutto così com'è e mi accontento di mettere una plafo staccata e fare una vasca aperta ma non panoramica?
a presto grazie in anticipo
e-commerce91
13-11-2010, 20:56
non ho la vasca in questione, ma penso che se metti i tiranti e non riempi la vasca proprio fino all'orlo problemi non c'è ne sono di scoperchiarla... misure e spessore vetri vasca?
Measurements: 121 x 41 x 55 cm vetri 8 mm la vasca è bella anche così ma completamente panoramica mi gusta di più
Federico Sibona
14-11-2010, 00:40
lullalo, perdona la mia ignoranza, ma mi chiarisci cosa intendi per vasca panoramica? Cosa ha di diverso dalla vasca aperta?
senza nessun bordo ovvero vedere il vetro della vasca senza nessun bordo superiore ti faccio vedere una fotohttp://www.aquarium-bolzano.it/cayman_110_open_scenic.html
non riesco ad inserire la foto ma basta che cerchi la foto di un cayman 110 scenic
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |