Visualizza la versione completa : Conoscete qualche negozio che vende i prodotti xaqua online?
darionegri1
05-01-2006, 16:19
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno mi sa indicare un negozio online che venda i vari prodotti xaqua.
Ciao dario
andrea63
05-01-2006, 17:22
Adesso nessuno.......forse a breve www.planetzoo.it (vedi natura-amica di roma).
Ciao
Andrea
a roma li vendono in molti
a roma li vendono in molti
Ciao Giando come và????
Non credo che siano in vendita on line.
un negoziante della mia zona ha la gamma completa , ed effettua anche spedizioni.
MP per info.
Ciao
miticopaolo
05-01-2006, 20:32
So che la tiene riccardone e reef international ;-)
darionegri1
05-01-2006, 20:38
Grazie mille. Andrò a vedere. dario
darionegri1, Barriera corallina a Cinisello li ha ;-)
un negoziante della mia zona ha la gamma completa , ed effettua anche spedizioni.
MP per info.
Ciao
Mi potresti dire chi è visto che sono in zona pure io.......grassie in anticipo.
darionegri1
07-01-2006, 09:34
Grazie Decasei. dario
online non li troverai, per il momento la distribuzione è solo c/o negozi vari in tutta italia #07 #07 via internet nisba, i negozianti si lamentano e non accettano competività -04
mirabello
07-01-2006, 11:20
online non li troverai, per il momento la distribuzione è solo c/o negozi vari in tutta italia #07 #07 via internet nisba, i negozianti si lamentano e non accettano competività -04
vuole fare come la elos!?... strano :-D
secondo me se vuole fare un prodotto che abbia mercato anche in altri paesi (tipo zeovit) o si adegua e mette i suoi prodotti in rete oppure si dovrà limitare al mercato italiano, io credo che per ora stanno pubblicizando il prodotto nei negozi per farlo conoscere al "grande" pubblico e i negozianti lo tengono per le OO appena il prodotto prenderà piede farà il contrario...
ps voi sapete quando uscirà sto benedetto sito della xaqua? non gli piace propio internet #07 :-D
occhiuto
08-01-2006, 23:09
darionegri1, hai un m.p.
apollo01
10-01-2006, 01:28
Mi potete dare il numero di telefono di qualche negoziante che conoscete che è disposto a spedire pa merce?? Qui in Trentino non trovo niente da nessuna parte #07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |