Visualizza la versione completa : canon 1000D che ne dite?
Ciao ragazzi,ho un collega che vende una canon eos 1000 D con sei mesi di vita a 250 euro,che ne pensate? La prendo?
si,però non ricordo quale..
Il prezzo mi sembra buono, solitamente usata la si trova a circa 300€,
verifica che l'obiettivo non abbia graffi o segni sulle lenti, di solito si tratta del 18 55 (meglio se versione IS cioe' stabilizzato).
-28
sarà quello in kit.....io se non hai grosse pretese...la prenderei...bisogna capire se sai già fare foto o ti serve un muletto per muovere i primi passi...
mah in realtà non ho mai avuto una reflex digitale,ho scattato qualcosa con le clessiche a rullino,ma ho due compatte che non mi danno molte soddisfazioni..una compatta è 10 Mp,come la 1000D..ma immagino che sia comunque diversa la qualità che ne esce..vero?
allora...partendo dal presupposto che non sono un gran fotografo....
non pensare che una reflex le foto siano migliori per forza...bisogna saperla usare.....e quindi ci vorrà del tempo...se devi usarla in automatico tanto vale prendere una buona compatta.....
Per il resto...una reflex, seppur di fascia bassa, sarà sempre migliore di una compatta...sotto molti aspetti...partendo dalle ottiche intercambiabili....
ricorda anche, che quando devi comprare...è meglio investire sulle ottiche...perchè quelle rimangono..i corpi si cambiano;-)
inoltre usare un corpo Pro o semi-pro con delle ottiche da poco non ha senso....meglio il contrario...se si hanno limiti di budget
Perfetto,è un po come l'avere un ottimo amplificatore ed una chitarra media che avere un?ottima chitarra ed un amplificatore medio...
Grazie Andrea,me la prendo allora..
a grandi linee il discorso calza..... ;-)
Almeno da quello che ho sempre capito io leggendo chi ci smanetta parecchio....
ho visto delle bellisime foto con macchine entry-level...quindi..;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |