dario1988
13-11-2010, 01:46
Ciao!
Dopo aver formattato completamente il pc
(mettendo un disco solido che viaggia alla bellezza di 210 Mb al secondo #18)
mi accingo ad installare emule..
Ecco, dimenticandomi di backappare la cartella persi tutte le priorità da haker, ma non è questo il problema..
Una volta installato il tutto, aggiorno la lista server ma la rete kad proprio non ne vuole sapere di apparire,
Ho provato a scaricare anche i nodi kad, li vedo ma appena dopo scompaiono nuovamente tutti..
Qualcuno sà per caso quale può essere il motivo? Ed un eventuale soluzione?
E' un oretta che smanetto ed è proprio giunta l'ora di passare il 'testimone' #18#18
Come ultima spiaggia ho pensato di copiare/incollare la cartella di un emule funzionante da un amico..
Potrebbe andare?
Ciao e grazie
Dopo aver formattato completamente il pc
(mettendo un disco solido che viaggia alla bellezza di 210 Mb al secondo #18)
mi accingo ad installare emule..
Ecco, dimenticandomi di backappare la cartella persi tutte le priorità da haker, ma non è questo il problema..
Una volta installato il tutto, aggiorno la lista server ma la rete kad proprio non ne vuole sapere di apparire,
Ho provato a scaricare anche i nodi kad, li vedo ma appena dopo scompaiono nuovamente tutti..
Qualcuno sà per caso quale può essere il motivo? Ed un eventuale soluzione?
E' un oretta che smanetto ed è proprio giunta l'ora di passare il 'testimone' #18#18
Come ultima spiaggia ho pensato di copiare/incollare la cartella di un emule funzionante da un amico..
Potrebbe andare?
Ciao e grazie