Entra

Visualizza la versione completa : berlinese puro per nuova vasca

Hypa
12-11-2010, 14:52
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare una vasca 200x60x60, vorrei adottare un berlinese puro,ma ho un po paura che non sia sufficente a darmi i risultati che vorrei..
Voi che mi consigliate?

Maurizio Senia (Mauri)
12-11-2010, 15:22
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare una vasca 200x60x60, vorrei adottare un berlinese puro,ma ho un po paura che non sia sufficente a darmi i risultati che vorrei..
Voi che mi consigliate?

Di partire con un berlinese puro fare esperienza e quando pensi di essere arrivato al massimo dei risultati e non ti soddisfano puoi integrarlo con Metodi a Proliferazione Batterica tipo ZeoVit o Xaqua.;-)

giangi1970
12-11-2010, 15:24
Mauri....parole sante....
Prima fai esperienza...poi gioca con i metodi.....

Hypa
12-11-2010, 16:17
Perfetto ragazzi,la vasca arriverebbe a circa 700 litri netti con una modifica che devo fare per incrementare l'altezza e applicare i tubi per lo scarico e la mandata,e andrei ad inserire una sump (che ancora non so come fare e di quali dimensioni ho aperto un altro post)
quindi il litraggio aumenterebbe ulteriormente.
Il metodo berlinese quindi è abbastanza efficente da permettermi di allevare tutti gli animali che si possono reperire in commercio?
Qua c'è l'altro post con altri dettagli: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270769
Grazie!

giangi1970
12-11-2010, 16:26
Hypa....
Anzi...e' proprio il berlinese puro che ti permette di allevare tutto.....

Hypa
12-11-2010, 16:32
Ottimo,grazie,adotterò questo metodo e quando sarò in grado di utilizzare la proliferazione se ne avrò necessità lo farò..oppure no!
Grazie ancora,un dubbio è stato chiarito.