PDA

Visualizza la versione completa : Il Nano DSB di Giuansy

papo89
12-11-2010, 10:07
Giuansy, mo che hai fatto i lavori metti qua le foto!!! Non importa se sono capolavori dell'astrattismo, tu mettili!!!

Giuansy
12-11-2010, 16:36
Papozzo caro ma mica li ho ancora fatti sti cazzi di lavori.....mi sto attrezzando/programmando per farli .....

ho preso ferie per Mercoledì prox cosi ho tutta la giornata davanti....e guarda che non sono esagerato....mi spiego:

hai presente i Bandoni dove poggia la plafo autocostruita dei t5??? bene quella (per la gioia dello ZIO) la tolgo solo che è incollata col silicone ai vetri#23 e già mi vedo col cutter in mano
a smadonnare e sudare sette camice per toglierla ...(oltretutto mi me la sto facendo addosso per paura di fare qualche danno ...tradotto ci devo andare leggerissimo per togliere sti robi)dopodichè metto la plafo a led e faccio le foto.....

PS: ora in vasca non è che ci sia molto da vedere qualche LPS qualche mollo e i tre pinnuti....
i pochi SPS che avevo sono tutti defunti.....causa incuria....

cmq una volta messa la plafo a Led vedo come reagisce il tutto e, nel frattempo metto a posto
(se è il caso la triade) e comncio a romperti i coglions per il reattore (mi manca solo il tubo per la Co2 (che arriva la prox settimana) e installo anche quello .....poi con la vostra (tu Luke Aleo Iapo) immensa generosità, vi mando il mio indirizzo e vedete voi quali teleuzze di SPS mi spedite#18#18#18

le foto stai tranquillo che le faccio: prima posto, come ti ho detto le foto a plafo led installata a seguire un fotoservizio completo ....abbi fede e pazienza che ora mi ci metto d'impegno....

garth11
15-11-2010, 01:25
Foto foto foto!!!!#25