PDA

Visualizza la versione completa : bollicine tunze 9002

panu65
12-11-2010, 09:58
Buongiorno, ho inserito nella mia vasca da 120 lt (80x35x60h) questo schiumatoio e a distanza di una settinana ancora produce tante bollicine che vengono sparate in giro dalle pompe per tutta la vasca,nelle istruzioni c'e' scritto che e ' normale nel periodo di rodaggio ma a distanza di una settimana ancora non accennano a diminuire.Devo dire che schiuma che e' una bellezza pero' non so' se le bollicine possono fastidio agli animali.Grazie.
------------------------------------------------------------------------
Ho regolato lo schiumatoio come da istruzioni, la schiuma sta all' inizio del bicchiere per poi salire regolarmente.

Maurizio Senia (Mauri)
12-11-2010, 10:27
Buongiorno, ho inserito nella mia vasca da 120 lt (80x35x60h) questo schiumatoio e a distanza di una settinana ancora produce tante bollicine che vengono sparate in giro dalle pompe per tutta la vasca,nelle istruzioni c'e' scritto che e ' normale nel periodo di rodaggio ma a distanza di una settimana ancora non accennano a diminuire.Devo dire che schiuma che e' una bellezza pero' non so' se le bollicine possono fastidio agli animali.Grazie.
------------------------------------------------------------------------
Ho regolato lo schiumatoio come da istruzioni, la schiuma sta all' inizio del bicchiere per poi salire regolarmente.

Se e regolato nel modo giusto devi solo pazientare o trovare qualche accorgimento da mettere davanti allo scarico...

giangi1970
12-11-2010, 10:31
Assicurati che non ci sia troppo movimento sotto lo skimmer....potrebbe dipendere da quello....

panu65
12-11-2010, 15:32
Nella vasca ho 2 koralia 2 e il movimento c'e' in tutto l'acquario, lo schiumatoio e' in un angolo della parete posteriore.