Visualizza la versione completa : Pompa peristaltica
Quali si possono prendere a basso prezzo? Ho sentito dire che si usano anche quelle delle lavatrici ma quanto vengono a costare? e sono affidabili?
Dovresti sentire Asterix per quelle, costano circa 40/50€...
Cambiano i range di possibile regolazione, non vanno bene per tutto, però costano poco e sono cmq affidabili.
Io qualche anno fà ho buttato via una batteria di dosometriche Seiko che avevo al bar, per dosare i detergenti, brillantanti e disinfettanti degli apparecchi di lavaggio, oggi mi mangio le mani fino ai gomiti... #06 #06 #06
range di funzionamento intendi continuo e non?
rveronico
06-01-2006, 21:59
queste sembrano interessanti ;-)
http://www.injecta.com/
ciao
Rob.
rveronico, le conosco ..... :-D :-D
se non mi sbaglio già tempo fa erano venute fuori discussioni rano interessanti injecta vs Seiko..
le injecta a quanto vengono?
Le Injecta sono le IKS....funzionano bene ma sono rumorose e consumano 55 watt...meglio le Seko...
www.seko.it
circa 80 euro..4 watt di consumo, regolabili.....io ho la PR01
ALGRANATI
15-01-2006, 17:52
sè volete posso procurarvi le injecta a circa 40-50 euro
ciao matteo
su sewatec le aquamedid 3000 una 60 di euro +15 di spedizione.
rveronico
15-01-2006, 23:53
beh le injecta sono piuttosto meglio dell'aquamedic, io un pensierino ce lo farei...
ciao
Rob.
Le Injecta sono le IKS....funzionano bene ma sono rumorose e consumano 55 watt...meglio le Seko...
www.seko.it
circa 80 euro..4 watt di consumo, regolabili.....io ho la PR01
apollo01
18-01-2006, 13:57
Ma queste Seko si trovano on-line? Le ho chieste a quello che mi tiene le macchine della cucina e mi ha detto che ne ha di diverse marche ma le Seko sono difficili da trovare perchè non le usano molto.
ALGRANATI
18-01-2006, 17:07
ti spiego io che è 20 anni che le monto.
le seko non le montiamo più da tanto tempo, perchè non sono affidabili come le injecta, sopratutto x usi industriali.
ciao matteo
la mia Seko è un orologio......strano
le dosometriche in acquario le sfruttiamo molto meno che per altri usi...
Io al bar ne ho cambiate 6 negli ultimi 4 anni, e le utilizzo solo per dosare in automatico le giuste quantità di detergente, sanificante e brillantante ad ogni ciclo di lavastoviglie... ;-)
Seko leader e come molti purtroppo ad essere leader ci si "monta la testa " ??!!??
le caratteristiche son differenti le mie hanno un consumo di 24 \ 30 w a..90 w (??!!?? azz..non me lo ricordo...figura di menta ) ma montano un motore a poli spezzati pacco lamellare da 20 a 40\50 mm
non un crouzet da 5w.... sono "diverse"
o un motore in CC di una certa potenza...NON son fatte per essere belle, ma per funzionare, nell'industria badano al sodo.
esistono diverse marche per questo tipo di pompa , le due citate son buone...poi....
saluti
ALGRANATI
06-02-2006, 00:25
up
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tubo peristaltico per la mia injecta modello perivar ed ogni quanto andrebbe sostituito?
E' normale che al max della regolazione faccia rumore?
ALGRANATI
08-02-2006, 00:40
è normale che al max faccia rumore.
sè vuoi il tubo te lo regalo io .
bisogna cambiarlo quando cala la portata mà ti assicuro che si cambia ogni morte di papa.
ciao matteo :-)
ALGRANATI
11-02-2006, 22:58
THE DOC, dove sei finito?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |