Visualizza la versione completa : Animali blue?
Vic Mackey
11-11-2010, 19:50
Zona Verona, Vicenza, mantva o BS avete visto nei negozi Linka Levigata o Haliclona sp? Non riesco a trovarne da mesi!!!
tazzataurus
11-11-2010, 22:06
http://www.acquaticlife.net/product_info.php?products_id=1560&osCsid=0p0lendr393jo7i8k7spcujg24
Vic Mackey
12-11-2010, 00:12
Grazie mille...ma volevo eviatre spedizione, cercavo qualcosa da POTER VEDERE, sopratutto per la stella, per poter scegliere l'animale piu vivace!
..se arrivi a Bologna la trovi di sicuro....la spugna dico...io ce l'ho da un anno e mezzo ed è anche cresciuta....
Vic Mackey
12-11-2010, 19:16
Bologna dove?
La alimenti con pyto o è veramente fotosintetica?
..se arrivi a Bologna la trovi di sicuro....la spugna dico...io ce l'ho da un anno e mezzo ed è anche cresciuta....
che gli davi la mia si è disintegrata dopo 15gg ... adesso mi è rimasto un pezzettino attaccato alla roccia ..... è bello blu ma è 1/20 di quella che era ... -28d#
...all'inizio pensavo si sostenesse con il phito commerciale Verde VIVO.
Contemporaneamente ho sempre dato il Marine de luxe...
Da diversi mesi non fdo più il phito commerciale perchè on riesco più a trovarlo nei negozi..nel frattempo ho comprato un alimento liquido della grotech specifico per filtratori.....
Io non so cosa sia che gli va bene....la mia, tempo fa ne postai anche delle foto abbastanza esplicative, era triplicata di dimensioni...cresceva tutti i giorni....formava nuovi cornetti e si allungavano unendosi agli altri....poi ha smesso la crescita....
Oggi è li non cresce in modo molto evidente ma non perde nemmeno tessuto...gli opercoli sonno ben aperti, il colore è blu.
Non è fotosentitica in quanto si tratta delle classica Haliclona.
Secondo me non ci vuole cibo specifico ma tanto cibo diverso in vasca e azzeccare la giusta posizione in vasca in funzione della corrente.
Io l'ho attaccata in verticale sotto una mensola con la luce non diretta......è fondamentale non spostarla mai e ovviamente non farle prendere aria ..ma questo lo sapete....
Il negozio a bologna è Hobby aCQUARI..hanno anche un sito....ce l'hanno sempre qualche pezzettino....
Vic Mackey
18-11-2010, 01:49
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |