Visualizza la versione completa : Timer digitale a 3 canali
Ciao ragazzi, vi prego, sto cercando disperatamente un timer digitale che gestisca tre canali differenti per la mia plafo, so che esistono, ma non riesco proprio a trovarli.
Se qualcuno conosce qualche negozio on-line che li vende mi aiuti.
Ciao e grazie a tutti:-)
ECCOLO: http://www.fish-street.com/3680w_aquarium_programmable_timer_for_light_wave_m aker?category_id=60
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266445
vatti a vedere questa discussione oppure cerca qui o in rete GEMEBIRD SIS PMS
la migliore a buon mercato
ciao
Max
Grazie ragazzi, come sempre utilissimi:-))
Sandro S.
12-11-2010, 12:12
sposto in saper comprare
Ragazzi, scusate ancora, ma non ci sono siti italiani che li vendono? dal sito fish street store ha acquistato mai nessuno? è sicuro?
Prendi questa (http://cgi.ebay.it/MULTIPRESA-INTELLIGENTE-PROGRAMMABILE-CON-SOFTWARE-USB-/230474821403?pt=Acquari_Pesci_e_Tartarughe&hash=item35a95eaf1b), quella su fish street store è cineseria pura.
Per esperienza diretta :-( :-(
Prendi questa (http://cgi.ebay.it/MULTIPRESA-INTELLIGENTE-PROGRAMMABILE-CON-SOFTWARE-USB-/230474821403?pt=Acquari_Pesci_e_Tartarughe&hash=item35a95eaf1b), quella su fish street store è cineseria pura.
NON PRENDERLA......................
questa su ebay è il modello SIP-PM e NON HA alimentatore tampone, cioè se la stacchi perdi i dati, nulla di grave, puoi risolvere o comprendo un alimentatore tampone oppure al prezzo di 30 EURO + l'invio ( E QUINDI SPENDI COME SU EBAY ) la GEMEBIRD SIS-PMS da Walter.
OVVIAMENTE QUELLA DI WALTER è IL MODELLO CON ALIM. TAMPONE.....
alla prossima
Max
NON PRENDERLA......................
questa su ebay è il modello SIP-PM e NON HA alimentatore tampone, cioè se la stacchi perdi i dati, nulla di grave, puoi risolvere o comprendo un alimentatore tampone oppure al prezzo di 30 EURO + l'invio ( E QUINDI SPENDI COME SU EBAY ) la GEMEBIRD SIS-PMS da Walter.
OVVIAMENTE QUELLA DI WALTER è IL MODELLO CON ALIM. TAMPONE.....
alla prossima
Max
Premesso che non la vendo ma la ho comprata (a scanso di equivoci).
Quella del link è la PMS (anche se hanno scritto diversamente, infatti nel dubbio lo chiesi prima e loro me lo confermarono).
Se posso aiutare a far risparmiare qualche euro.......................
Giudima, mi era chiaro che non vendevi ma il tuo era un consiglio su cosa acquistare, chiarito questo punto............. da Walter la paghi 30,90 euro la presa (SIS-PMS) + l'invio che io ora non ricordo quanto è stato ma che sicuramente non supera i 10 euro...per cui costa lo stesso prezzo, sempre che l'invio del negozio non costa meno di 10 euro!! ma questo basta una telefonata e si chiarisce......in ogni caso ok!! una volta la compravano in germania per cui è meglio ora..............
ciao
Max
goten1980
13-11-2010, 14:24
Io ho quella che dice gimmi (GEMEBIRD SIS-PMS) da 3 anni e va come un treno! 2 soldi e resa max. :-))
Io ho quella che dice gimmi (GEMEBIRD SIS-PMS) da 3 anni e va come un treno! 2 soldi e resa max. :-))
infatti.....montata ieri sera, perfetta!!!!!! ho dovuto, però, programmarla ieri sera a luci spente perchè non accetta orari già passati, per cui a fine ciclo, ieri sera, ho impostato i programmi da oggi ai prossimi 150 giorni ( con il loop) ma devo ricordarmi di correggere il loop tra max 149 giorni......tu come hai fatto a dare continuità al ciclo di acceso/ spento???
ciao e grazie
Max
goten1980
13-11-2010, 19:26
Ma sinceramente non ho incontrato questo problema, forse perchè ogni volta che cambi impostazioni si aggiorna, boh...2 volte l'anno ti colleghi e no problemi
Nera Alessandro
16-11-2010, 11:25
ottima presa la sis-pms i ragazzi della 3M gentilissimi
arrivata ieri
facile da programmare e da gestrie tramite pc, nn sgarra di un secondo ed inoltre mantiene il programma una volta scollegata da pc e presa sicuramente per 12 ore( io l'ho programmata ieri sera, l'ho staccata e messa in opera questa mattina ed aveva tutti i programmi belli impostati)
il loop io l'ho messo ad 1 giorno perchè da quello che ho capito io li ti chiede ogni quanto deve far partire il programma ed io ho messo una volta al giorno.
la consiglio vivamente.
il loop io l'ho messo ad 1 giorno perchè da quello che ho capito io li ti chiede ogni quanto deve far partire il programma ed io ho messo una volta al giorno.
caxxxxxxxo alla fine dovrebbe essere cosi come dici... io ho messo il loop a 150 giorni ed infatti non mi parte!!! vuoi vedere che come l'ho impostata io mi fa un ciclo ogni 150 giorni......
beh, ciao e grazie
Max
Nera Alessandro
16-11-2010, 13:19
guarda a me ha già reimpostato il programma per domani da sola
quindi penso che sia giusto così impostato il loop.
infatti il tuo ciclo dovrebbe partire ogni 150gg
ho fatto un sacco di ordine con tutti quei fili e quei timer meccanici
bellissima.
Ale, sicuramente è come dici tu, questa sera metto tutto a 1 giorno...... si la presa è favolosa, semplice e poco costosa, che con tutto quello che spendiamo davvero questa è una bella sorpresa......poi loro del neg. sono molto disponibili, curiosità, quanto hai speso e come hai pagato, se posso chiedertelo ovviamente, io tra presa e invio contrassegno se ricordo bene circa una 40 ina di euro... (44 mi sembra)
Nera Alessandro
16-11-2010, 13:43
allora pagamento effettuato tramite accredito bancario
la spesa è stata di 30,90 per la presa ( 4 timer digitali mi sarebbero costati 59,60€)
più mi sembra quasi 10€ di spedizione.
si con il contrassegno srebbero serviti all'incirca 5€ in più.
e si ...tutto torna, come dicevamo fino alla noia, ottima spesa/ resa.....sono contento anch'io che ho fatto pulizia...ciao
max
stavo riflettendo.................e usare un canale per le fasi lunari!!!!!! come la vedi??
caxxxxxxxo alla fine dovrebbe essere cosi come dici... io ho messo il loop a 150 giorni ed infatti non mi parte!!! vuoi vedere che come l'ho impostata io mi fa un ciclo ogni 150 giorni......
beh, ciao e grazie
Max
Loop in inglese dovrebbe significare ciclo e nello specifico indica ogni quanto tempo va ripetuto il ciclo, appunto; anche io l'ho impostata su 1 giorno..............
Nera Alessandro
17-11-2010, 19:55
allora io su socket 1 tengo i led lunari che però tengo accesi solamente per una mezz'ora dopo lo spegnimento delle attiniche.
penso che se uno avesse pazienza potrebbe tranquillmente programmare le fasi lunari e se si prendono periodi che so settimanali come sono quelli delle fasi lunari si potrebbe arrivare a coprire tutto l'arco dell'anno credo.
solo che nn esistendo la possibilità di dimmerazione ma solo acceso o spento nn puoi fare luna piena ,calante, luna nera ecc ma solo luna piena e luna nera.
credo!!!
e si purtroppo.....altrimenti dovresti dedicare una presa solo ai led lunari e variando gli accesi-spenti variare intensità e quindi le fasi......stiamo esagerando!!!!!!
Nera Alessandro
17-11-2010, 20:30
direi di si.....isomma per trenta euro fa anche troppo :-))
si dai, per 30 eurozzi è anche troppo veramente.
ciao e buona acqua.....salata ovviamente
Max
simonebacci
21-11-2010, 22:43
dove ha il negozio Walter a riano che martedi sono a roma e ci volevo passare...
grazie anticipatamente
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266445
guarda qui...
fabrizio_p
01-01-2011, 17:59
ciao ragazzi , mi aiutate a capire quale è il modello che avete acquistato quello su ebay o l'altro?
in poche parole questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230474821403&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
oppure questo:
http://www.fish-street.com/3680w_aquarium_programmable_timer_for_light_wave_m aker?category_id=60
grazie ragazzi
guarda il mio messaggio precedente e vai tranquillo, chiedi di Walter.... sis pms è con l'alimentatore integrato che tiene la memoria
In merito all'articolo SIS-PMS, può rivolgersi presso il nostro rivenditore MULTIMEDIA AND MUSIC STORE, via monte Marino 25 Riano (Rm) (num, di tel. 3284022568).
Ma a voi questa multipresa senza massa non crea problemi?
Io ho dovuto sdoppiare il cavo di alimentazione della HQI attaccando la massa ad una presa normale.
ma a voi questa multipresa senza massa non crea problemi?
Io ho dovuto sdoppiare il cavo di alimentazione della hqi attaccando la massa ad una presa normale.
????????????????? Ma perchè dici che è senza massa???
Ma a voi questa multipresa senza massa non crea problemi?
Io ho dovuto sdoppiare il cavo di alimentazione della HQI attaccando la massa ad una presa normale.
E' dotata di una presa shuko, ma la massa la hanno eccome anche queste.
ma ti pare che fanno una multipresa che si utilizza e si programma con il pc e non prevedono la terra................... alcune volte dovremmo utilizzare solamente un po di buon senso prima di trarre conclusioni affrettate :-)
ciao
Max
i lo presa qui:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230474821403&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
mi è arrivata stamane.
su ebay costa 5 euro in + e poi walter è più simpatico :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |