Visualizza la versione completa : Tè, va' che pezzo de coralla
Miss Reef 2011:
http://www.youtube.com/watch?v=rEVyNtPXAFI&feature=player_embedded
mazza ....che "colori" .......piacerebbe averne un paio in "vasca"...e ho detto tutto:-D
Riccio79
11-11-2010, 17:18
Mamma mia...... che bella fi.......a!!!!!
tanti bei sorrisi... verticali!!!:-D:-D:-D
Ma.....mi ci starà in un nano da 75Litri? #24 E sopratutto come alimentarla........:-)):-)) Speriamo che Simone ne metta presto in vendita qualcuna :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Ps. Mi sorge un dubbio.........potrebbe darsi che a mia moglie non piaccia? -05#07:-D:-D
Omar Rold
12-11-2010, 01:09
Sti gran c... che gnocca!!!-05 #25#25#25
è una acro che ha bisogno di tanto movimento, da posizionare in alto alla rocciata, pompe sempre accese e al massimo, la schiumazione la terrei sempre bagnata e le farei fare una bella maturazione..:-D:-D:-D
è una acro che ha bisogno di tanto movimento, da posizionare in alto alla rocciata, pompe sempre accese e al massimo, la schiumazione la terrei sempre bagnata e le farei fare una bella maturazione..:-D:-D:-D
:-D:-D:-D#25#25#25
Anche le altre concorrenti non scherzano mica eh... ;-)
Piuttosto...ma il viso devo dire che si vede molto....:-D:-D
sono d'accordo, soprattutto con la schiumazione bagnata, tanto movimento e sulle pompe...
per dirla tutta, se si ci sta dietro ...garantito che escono anche i colori e ...si mantengono
mazza qui si sta degenerando.......
giuseppe rametta
04-01-2011, 17:31
ma in 150 litri più sump quante ne potrei mettere:-D:-D:-D??????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |