PDA

Visualizza la versione completa : Che ridere..........le lacrime!!!

RUTHLESS86
11-11-2010, 08:00
http://www.youtube.com/watch?v=Ot6SHkBvW9o&feature=share

e due..... http://www.youtube.com/watch?v=2yIgYvOxAXI&feature=share

maxcc
11-11-2010, 08:36
RUTHLESS86 quello del super enallotto rispecchia in pieno il mio sogno #36#

Rive Gauche
11-11-2010, 10:11
Belin il Pucci è un idolo!!! :-D

Giordano Lucchetti
11-11-2010, 15:27
E meno male che c'e' il pucci a colorado, perche' gli altri fanno delle battute che fanno piangere... Non per essere rompipalle ma zelig ha una certa qualita' ;-) mentre colorado ne ha un'altra... Molto bassa :-) :-)

RUTHLESS86
11-11-2010, 15:54
Anche a me piace piu zelig...........ma pucci mi fa morire da ridere!!!!

Giuansy
11-11-2010, 15:59
Giordano: a me colorado non dispisce, sarà perchè mio filglio è intrippato e lo guardiamo assieme cmq anche i fichi d'india quando fanno la scenetta della cucina (ssono Sabrina Parodi e uova uova) è divertente.....

Rive: quella dell'estinzione del Milan....è spettacolare.....io e te estinguiamo i ciclisti se vinciamo al superenalotto he???

Tetr4kos
11-11-2010, 20:18
giunsy!!! attenzione!!!!! 1......nella situazione in cui siete ora è piu probabile che vi estinguiate voi....poi sai....la erg vale 70 miliardi di euro....forse un po di piu....ne devi vincere di cosi di enalotto per estinguerla!! haahahhaah....

cmq grande pucci!!

ps i funghi quando escono giuansy?

tommaso83
11-11-2010, 22:18
A me piace l'idea delle hostess con attaccati i Van Gogh :-D

Giuansy
12-11-2010, 17:44
Tetr4Kos: a dire il vero hai ragione nel senso che non occorre "estingurvi" perchè prima o poi vi autoestinguete da solo ...BIBINI!!!!:-D:-D:-D.....(e risprmiamo anche io e Rive#18#18)

Belin pe ri funghi c'è tempo....speriamo che quest'inverno nevichi (dalle mie pari) parecchio
cosi quando viene un po piu caldo e la neve si scioglie pian pianino, l'acqua va bella profonda nel terreno e lo tiene unido e soffice (il primo passo per una buona annata) poi ci vuole caldo e umido...già questo è più facile nel senso che ci stiamo "tropicalizzando" quindi un tempo umido caldo è quasi nella norma.....

facciamo così (per la neve intendo) cominciamo a fare macumbe e danze neve (tipo danze della pioggia)...mettici impegno he??:-D:-D:-D