Visualizza la versione completa : sfondo 3d
ciao a tutti... sto costruendo un sfondo 3d... ma ho alcuni dubbi... ho preso una tavola di polistirolo e con schiuma poliuretanica ho fatto le roccie...
adesso se uso la cementite va bene? o posso farne a meno e uso direttamente il colore? accetto tutti i consigli ed esperienze.... grazie in anticipo!!
olivier19
05-12-2010, 22:01
Mi aggrego al post per non aprirne uno nuovo: domattina inizierò la costruzione di uno sfondo e sono indeciso se usare il poliuretano ( ne ho un paio di bombole avanzate ) o lastre di polistirolo ( anche qui ho diverso materiale in esubero ).
Se una volta creato lo sfondo lo rivesto interamente con del collante per piastrelle ( kerakoll ) non avendo cementite, poi lo coloro e dò due mani di plastivel può andare ?
Grazie in anticipo
La cementite serve per far fissare il colore che altrimenti faticherebbe a prendere bene sul polistirolo!! Dai una bella mano, fai asciugare bene e poi passa i colori. Una volta passati bene puoi spruzzare il plastivel! ;-)
------------------------------------------------------------------------
Mi aggrego al post per non aprirne uno nuovo: domattina inizierò la costruzione di uno sfondo e sono indeciso se usare il poliuretano ( ne ho un paio di bombole avanzate ) o lastre di polistirolo ( anche qui ho diverso materiale in esubero ).
Se una volta creato lo sfondo lo rivesto interamente con del collante per piastrelle ( kerakoll ) non avendo cementite, poi lo coloro e dò due mani di plastivel può andare ?
Grazie in anticipo
Non so sto keracoll quanto possa essere tossico...la cementite è collaudata e costa una decina d'euro...io comprerei quella!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |