Visualizza la versione completa : mirabello30 molto speciale!
ciao ragazzi guardando quest'immagine: http://www.ilmioacquario.net/User/DettVsFoto.asp?Dett=220 ho conosciuto questi bellissimi piccoli ciclidi delle conchiglie che a quanto pare possono vivere in un'acquario piccolo come il mirabello30! mi chiedevo con quali pesci sono compatibili questi piccoli ciclidi (io avrei voluto sistemarci insieme 4 rasbore e 4 petitelle CHE HO GIA...) e poi quali pulitori ci convivrebbero bene ditemi voi se il tutto e possibile... grazie in anticipo!
i ciclido sonoprattutto quelli africani sono molto territoriali eeaggressivi nei confronti degli altri pesci. non so se sia possibile una convivenza. anche perche i valori di allevamento sono differenti. per i pulitori potresti provare con gli ancistrus che anche se hanno dei valori di allevamento differenti sono molto versatili. e coriacei.
fastfranz
05-01-2006, 11:46
In una vasca così piccola ci stanno i conchiglifili (Trio aduto ed avannotti/giovanili in crescita) e basta!
Tra l'altro rispetto ai pesci che già hai hanno esigenze di acqua assolutamente antitetiche (e quindi inconciliabili volendo fare le cose per bene!)
Intanto posso dire che quella vasca è davvero terribile!!!
La bottiglia messa così mi fa molto discarica... i pescini però belli veri.
l'acquario lo ametto è orrendo però se ci mettessi solo dentro i ciclidini verrebbe fuori bene non pensate?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |