Visualizza la versione completa : problema con NAC6A ......
.... se si stacca la spina non riparte bisogna soffiare nel tubo .... è un problema diffuso?
se si qual'è il prob? ...... livello 22cm scarico 2/3 .....
penso di si..pare che sia dovuto all'accoppiamento con il venturi....
il mio riparte, ha l'atman 2500
quelli che non ripartono credo abbiano la pompa aquabee....in giro ci dovrebbe essere una sorta di modifica da fare alla girante se on sbaglio....l'ultima volta ho letto qualcosa...credo che abra lo sappia....
monta una pompa ATMAN 2500 ......
no secondo me il potrebbe essere il venturi....mi pare di aver letto qualcosa da Emio o forse da Geppy....non ricordo....in soldoni dovrebbe essere un errore di costruzione....e ho sentito skimmer ben piu costosi con questo tipo di problema...ma non è nulla di grave... ;-)
controlla anche che la girante sia in grado di fare il mezzo giro....se troppo stretta alle volte fà fatica a partire ;-)
controlla anche che la girante sia in grado di fare il mezzo giro....se troppo stretta alle volte fà fatica a partire ;-)
sono d'accordo
io con il nac6ac, con l'atman 3000 non ho mai avuto problemi del genere....ma cosa succede di preciso?
Supercicci
11-11-2010, 09:01
non ce la fa a spuntare da fermo, perchè cambiando la densità (rimane + acqua nella camera) e non facendo quel mezzo giro a vuoto non ha la forza per ripartire... i motori ad induzione allo spunto hanno pochissima potenza e basta un nulla per non farli ripartire.
Spesso anche le pompe normali con un minimo di attrito in + non riescono a ripartire, ad esempio dopo un pò di tempo ferme
il mio non l'aha ami fatto, sivede che è un problema che la atman 3000 non ha..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |