Visualizza la versione completa : come si fa?
andrea_taddeucci
04-01-2006, 23:56
Ciao, sono un principiante appassionato di acquari marini.
Da un pò di tempo controllo le vendite di acquari su questo sito dato che vorrei acquistarne uno. A volte si trovano delle vere offerte, ma la distanza da me alla zona dove si trova l'acquario è troppo distante.
A parte questo, supponendo che l'acquario completo e funzionante sia vicinissimo a dove abito e che non abbia problemi per il trasporto, come si fa a traslocarlo? Anche se viene vuotato dall'acqua, una volta traslocato,come si fa perchè si assesti la sabbia per poi rimettere il tutto dentro?
Se qualcuno mi sa spiegare il tutto ne sarei veramente grato.Pultroppo è rimasto il mio ultimo passo prima di fare questo acquisto.Grazie, Andrea
andrea_taddeucci, ciao e benvenuto....
io prenderei la sola vasca e poi rifarei tutto io......quindi semplice trasporti la vasca vuota la lavi e poi inizi con l'allestimento......
andrea_taddeucci, ciao e benvenuto....
io prenderei la sola vasca e poi rifarei tutto io......quindi semplice trasporti la vasca vuota la lavi e poi inizi con l'allestimento......
quoto #36# è importante partire con il piede giusto ;-)
Apter_71
05-01-2006, 10:30
ciao
quoto. parti bene dall'inizio e non ti trovi problemi per il futuro.
ciao
andrea_taddeucci
05-01-2006, 22:43
Comprare solo la vasca senz'altro e un'ottima soluzione, ma sto parlando di offerte interessanti dove comprare in blocco è molto conveniente.
Comprare singolarmente, in fin dei conti, non è poi conveniente come si crede. Penso che se una persona mi mostra che l'intero acquario funziona, sia meno rischioso che comprare un qualcosa che non dimostri le qualità effettive che dovrebbe avere.
rveronico
06-01-2006, 23:22