Entra

Visualizza la versione completa : tipi di schiumazione

Ango
08-11-2010, 22:18
vorrei aprire questo topic per cercare di capire che tipi di schiumazione esistano e a cosa serva variare il tipo di schiuazione e a cosa variare, aria e portata d'acqua, per cambiare il tipo di schiumazione
io non sono a conoscenza di quetsi dettagli e quindi chiedo a voi se li conoscete inoltre vorrei aiutare chi come me non è a conoscenza di queste informazioni

Maurizio Senia (Mauri)
08-11-2010, 22:56
vorrei aprire questo topic per cercare di capire che tipi di schiumazione esistano e a cosa serva variare il tipo di schiuazione e a cosa variare, aria e portata d'acqua, per cambiare il tipo di schiumazione
io non sono a conoscenza di quetsi dettagli e quindi chiedo a voi se li conoscete inoltre vorrei aiutare chi come me non è a conoscenza di queste informazioni

Schiumare Bagnato e il modo migliore per asportare più velocemente possibile l'Organico in eccesso non assimilato dalla vasca prima che si tramuti in Inorganico.......io sono per Aria tutta aperta e regolare il livello interno agendo sullo scarico dello Skimmer e la taratura che reputo la migliore e quando si sporca solo gli ultimi 3 - 4cm del collo interno.