Visualizza la versione completa : chat
ma sul sito non c'è una chat??
Cookie989
07-11-2010, 20:31
http://www.acquariofilia.biz/portal.php?pageid=chat
------------------------------------------------------------------------
Eccola!
Melodiscus
07-11-2010, 20:41
Ecco un altro genio!!!
Cookie989
07-11-2010, 20:46
Ecco un altro genio!!!
Oddio io? Ho sbagliato a suggerire il link?
Melodiscus
07-11-2010, 20:52
No no, quello che ha aperto il topic... ;-)
Cookie989
07-11-2010, 20:54
Ok :-D temevo di aver scritto una fregnaccia
xke??
Melodiscus
08-11-2010, 01:15
Perchè magari sicuramente questa non è la sezione adatta dove aprire un post, e sicuramente aprire un topic per una domanda... non mi sembra proprio il caso.
Paolo Piccinelli
08-11-2010, 10:15
Melodiscus, il tuo intervento è stato maleducato, fuori luogo ed assolutamente non richiesto.
#07#07#07
Fossi in te mi scuserei.
genky86, sposto in sweet bar. :-)
La chat credo che ci sia, io non l'ho mai usata, ma da qualche parte dovrebbe esserci...
Melodiscus, non ho parole...............#07#07#07
ma sul sito non c'è una chat??
Certo che c'è #36#
Il bottone per entrarci (c'è scritto proprio "chat") si trova sulla barra orizzontale sopra i topic. E' il penultimo, tra Acquabolario e AcquaContest.......
Attualmente non è molto frequentata, ma forse, se molti di voi si danno appuntamento da quelle parti più spesso....... :-)
P.S.: Domandare è lecito, rispondere è cortesia.........
Perchè magari sicuramente questa non è la sezione adatta dove aprire un post, e sicuramente aprire un topic per una domanda... non mi sembra proprio il caso.
Scusa Melodiscus, dove si fanno le domande se non in un forum?
E scusa un'altra domanda: cosa intendi dire con "magari sicuramente"? Magari o sicuramente? :-)
Ok, è stato sgarbato e maleducato..
Ma ne manco provi a leggere il menu del sito come pretendi di trovarla?!?!?!
Ok, è stato sgarbato e maleducato..
Ma ne manco provi a leggere il menu del sito come pretendi di trovarla?!?!?!
Concordo. Ma quello che ripeto spesso in questi casi, è che se trovate un topic inutile, basta non rispondere. Sicuramente poi arriverà qualcuno dello staff ad indirizzare o correggere o riprendere l'utente che l'ha aperto. Non c'è bisogno di arrivare subito allo scontro ed intervenire con risposte chiaramente provocatorie che non apportano nulla alla conversazione nè alla risoluzione del problema.
Se si voleva rispondere e far capire la leggerezza nell'apertura del topic in questione, bastava rispondere con frasi del tipo:
"Certo che esiste la chat #36#. Guarda con MOLTA attenzione la pagina del forum e troverai senz'altro il bottone che cerchi....... ;-)"
dario1988
08-11-2010, 12:50
Il tasto 'chat' ha su le ragnatele :-D
Ho provato ad entrarci per qualche mese a diversi orari sopratutto appena iscritto ma non ho mai mai trovato nessuno
:-)
Entropy, ovviamente una risposta cortese come la tua,
avrebbe semplicemente evitato 2 pagine di commenti
-42
bettina s.
08-11-2010, 13:00
una risposta cortese come la tua,
avrebbe semplicemente evitato 2 pagine di commenti
credo invece che siano utili per capire un po' il carattere delle persone...
dario1988
08-11-2010, 13:41
bettina.s, non ho scritto che queste due pagine di commenti sono inutili..
Anzi
;-)
bettina s.
08-11-2010, 13:48
dario1988, non ho detto che tu hai scritto che sono inutili.;-)
Melodiscus
08-11-2010, 14:20
Scusate, avete ragione sono stato sicuramente sgarbato, non era mia intenzione, mi scuso con genky e con tutti, amministratori e e moderatori compresi, mi dispiace, cerco di essere sempre molto attento a come scrivo perchè molto spesso si può fraintendere, e sicramente l'aggiunta dell'emoticon ha rafforzato la maniera sgarbata del mio intervento.
Chiedo di nuovo scusa a tutti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |