Visualizza la versione completa : Vacca boia!!!
Paolo Piccinelli
07-11-2010, 12:31
-05-05-05-05-05-05-05
http://reefkeeping.com/joomla/index.php/current-issue/article/71-tank-of-the-month
Continua a rosicare Paolo! :-D :-D
A parte gli scherzi, hai dei pesci incredibili.. senza nulla lasciare al resto che come sempre è superlativo!
Paolo perchè non la fai finita di autolesionarti gli occhi???e dai che ste cose fano male a tutti......
Paolo Piccinelli
07-11-2010, 14:14
minchia... vasca principale 320x80x90... 20 mq in cantina pieni di vasche per talee, filtri e vasche di quarantena...
...ma il peggio del peggio è che la moglie lo appoggia e lo aiuta!!! -04
stavo per postare anche io il link....vasca spaziale....credo che sia meglio non fare commenti....-05
:-D:-D:-DAlla fine tu non gli invidi la vasca :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
:-D bella comunque..anche se con quelle misure si poteva ricreare un pezzo di barriera più "realistica" piuttosto che il solito abuso di coralli, zeppati su ogni centimetro di roccia..del resto the gustibus....... .. .... oltre l'invidia lo penso anche quello che ho detto.. ..un po.
Paolo,
scendi in ricevitoria e caccia 2 euro al superenalotto e spera , spera forte.....
mazza che bei pesci,ma non litigano tra loro animali della stessa varietà?
gli anthias sono spettacolari.
bhe se riuscissi ad avere la sua qualita nel mio 130 sarei già felice così. credo che sia un impegno mostruoso tenerci dietro e sarà terrorizzato ad andare in ferie (se ci va)
..per questa vasca hanno direttamente rimosso la barriera dal mar rosso per portargliela a casa..le specie endemiche vengono da casa sua...la moglie lo aiuta compilando i cites..:-D
ALGRANATI
07-11-2010, 18:09
Che cazzarola di vasca ...ma sopratutto i Pesci.
i coralli sono stupendi ma quelli si vedono spesso ormai....i pesci invece sono da paura.
BREGOLI BETTINA
07-11-2010, 18:26
Se non ci sono le mogli o i mariti che ci appoggiano forse non saremmo cosi attaccati agli acquari
comunque anche i nostri diventeranno molto belli anche se non saranno cosi grandi bisogna avere pazienra e sperare che col tempo ci ripaghera con i colori in meglio ciao
minchia... vasca principale 320x80x90... 20 mq in cantina pieni di vasche per talee, filtri e vasche di quarantena...
e si farà pure dare dei colpettini.....:-D:-D:-D
Acquatic Life
08-11-2010, 00:27
Che cazzarola di vasca ...ma sopratutto i Pesci.
i coralli sono stupendi ma quelli si vedono spesso ormai....i pesci invece sono da paura.
E' Teo hai ragione ma anche i coralli con le colorazioni sono davvero belli ...davvero spettacolare.... penso che rimanerci 1 ora a fissare la vasca non basterebbe per vederla tutta...aihauiahuahaiuhauiah
I miei complimenti al proprietario !!!!! #25#25#25#25#25
Sandro S.
08-11-2010, 00:33
machevelodicoafare -05
....ma che cavolo di case hanno in america ....
Paolo Piccinelli
08-11-2010, 08:33
Belgio Sandro... questo sta in Belgio...
Con la grana una vasca così te la fai pure a Segrate, o a Isorella... il problema è sempre la grana (e il tempo).
begonia2001
08-11-2010, 08:56
Ragazzi indubbiamente è una vasca bellissima e con dei pesci da sogno, ma se per averla dovessi sacrificare il piacere di andare in vacanza...bè, ne faccio a meno e preferisco un a a misura unana! IMHO
-28
BREGOLI BETTINA
08-11-2010, 09:29
ragazzi indubbiamente è una vasca bellissima e con dei pesci da sogno, ma se per averla dovessi sacrificare il piacere di andare in vacanza...bè, ne faccio a meno e preferisco un a a misura unana! Imho
-28
hai perfettamente ragione basta avere una vasca che piaccia e poter andare in ferie con la famiglia cosi ci si gode la vita serena
le cose degli altri sono sempre piu belle ma dobbiamo saper accontentarci di quello che possiamo avere cosi viviamo piu bene
ciao
Paolo Piccinelli
08-11-2010, 09:46
secondo me, e dalle attrezzature che ho visto, quella vasca lì può stare sola anche un mese senza preoccupazioni... ;-)
begonia2001
08-11-2010, 10:01
secondo me, e dalle attrezzature che ho visto, quella vasca lì può stare sola anche un mese senza preoccupazioni... ;-)
Io non mi sentirei tranquillo #07
-28
si vabbe ma i 3,2 KW di sola luce per la vasca principale?
non e' farla...e' mantenerla..
francesco-mingarelli
08-11-2010, 10:28
forse è meglio accontentarci delle nostre tinozze! che poi da quello che ho visto la paggior parte sono bellissime!!! Comunque, personalmente conn tutto quello spazio avrei optato per una rocciata differente e non il classico ammasso, come il mio; già il fatto di essere cosi grande la rende una bella vasca.
Poi se consideriamo il problema degli spazi e di mogli o fidanzate, è un altra storia; la mia già voleva uccidermi quando i mie cani hanno staccato i tubi del filtro pratico che avevo prima della sump, in 10 min mi sono ritrovato 200 litri per terra e loro che ci sguazzavano dentro beati!!! ho rischiato di brutto!
anche se con quelle misure si poteva ricreare un pezzo di barriera più "realistica" piuttosto che il solito abuso di coralli, zeppati su ogni centimetro di roccia..
Eggià.... che schifo eh? #23 abbello! :-D
. penso che rimanerci 1 ora a fissare la vasca non basterebbe per vederla tutta...aihauiahuahaiuhauiah
già ce ne vogliono almeno un paio per guardare tutte le foto che ha messo!!! -31:-D:-D
Comunque.. strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25#25#25#25
ehhh ma poi c'è la spiegazione...:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |