Visualizza la versione completa : Luce e pescirossi!
rossopesce
06-11-2010, 18:03
So che la domanda sa di cavolata ma ho constatato che i miei pesci stanno fermi sotto le anubias solo quando le luci sono accese! Può essere che la luce gli da fastidio?
So che la domanda sa di cavolata ma ho constatato che i miei pesci stanno fermi sotto le anubias solo quando le luci sono accese! Può essere che la luce gli da fastidio?
Dipende dalla luce.
CateDudu
06-11-2010, 21:18
Può essere, che luci hai? I rossi non amano troppa illuminazione.
rossopesce
07-11-2010, 13:06
Due lampade a basso consumo da 25 watt . Ma prima non gli dava caseifici. Quante ore dovrei tenerla accese? Ho 4 anubias.
quanti litri è la vasca?
Ma prima non gli dava caseifici
XD #rotfl#
rossopesce
07-11-2010, 23:26
quanti litri è la vasca?
XD #rotfl#
100l perché?
quanti litri è la vasca?
XD #rotfl#
100l perché?
Credo che il termine "caseifici" non sia molto chiaro #28f di solito si chiamano così le aziende che producono formaggi e derivati del latte#36#
onlyreds
08-11-2010, 00:38
a luce spenta invece nuotano in giro? capita che si spaventino per la luce, prova a farne accendere solo 1 per un po' e vedi se hanno lo stesso comportamento
ti chiedevo il fatto dei litri per sapere se hai messo una luce troppo potente.. ma puo' andare bene
rossopesce
09-11-2010, 02:10
Ho notato che uno di loro resta ogni tanto fermo.. Pero si fionda sul cibo!!! Non riesco a capire! Si non volevo scrivere caseifici ;-) è l'iPhone che fa i cavoli suoi e ogni tanto mi suggerisce una parola sbagliata e non me ne accorgo :)
Ho capito... Aveva una lernaea sotto la lingua!!! Pensavo di averla debellata completamente :-(
Tolta con fatica... Il verme ha sanguinato!! Bastardi vermi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |