PDA

Visualizza la versione completa : maledetti puntini::::

irenecav
06-11-2010, 12:28
ciao a tutti,causa puntini portati da un leucosterno che poi è morto,mi si è ammalato e morto anche un veliferium che avevo ormai da piu di un anno ho provato di tutto,aglio vitamine ho provato la cura con l'innanzamento della temperatura acqua sempre perfetta perfettamente filtrata (po4 0 no3 0)ma lentamente circa 3 setimane,prima puntini dopo parassiti delle branchie dopo delle pinne e dopo della bocca,al veliferium visto che ormai era di 15 cm e quindi grande e resistente,ho provato il tutto e per tutto anche con un bagno per un min di acqua osmotica....ma nien te i due pesci che avevo....morti,da dopo la sua morte,ho comprato l'uv per uccidere tutte le cisti deei vari parassiti che ci sono in giro per l acquario,per quanto dovrei tenerla accesa?quando dovrei provare a inserire qualcosa?premetto,ho 10 gamberetti tutti perfettamente sani paguri lumache e ricci tutti in perfetta salute compresi ovviamente anche tutti i coralli....ciao a tutti e grazie ancora!(come metodo di gestione uso il meraviglioso dsb)

irenecav
09-11-2010, 00:24
nessuno sa aiutarmi sulla uv??