PDA

Visualizza la versione completa : Skimm 800

aem
06-11-2010, 02:06
Salve cosa ne pensate di questo schiumatoio???http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-system-skimm-acquari-fino-litri-p#4858.html
Può andare per una vasca da 500litri con 45kg di rocce vive e solo pesci? grazie.

ALGRANATI
06-11-2010, 09:25
quello non va bene nemmeno per giocare con le bambole.

lo schiumatoio è il cuore pulsante di una vasca marina.......non pensare di risparmiare perchè te ne penti poi.

aem
06-11-2010, 13:02
ALGRANATI grazie della rispsosta,quindi in parole povere devo buttarlo???:-( Il mio negoziante di fiducia me lo ha consigliato e di conseguenza è già in funzione nella mia sump.........

Manuspsl
06-11-2010, 13:59
Spero tu voglia scherzare... :) raramente o visto uno schiumatoio così scadente scusami la sincerità... Una roba simile manco e buona per trattare 50lt, buttalo subito e non consigliarti con il negoziante ( escluso rare eccezioni)pensa solo a riempirsi le tasche,con catastrofiche conseguenze per la tua vasca, schiumatoi seri sono buble king,lgm,deltec,ati..ecc

aem
06-11-2010, 14:12
-20-20 tutte a me-20-20 spero solo di venderlo non ha nemmeno un mese di funzionamento..
------------------------------------------------------------------------
se riesco a venderlo vorrei comprare il bubble magus 160 cosa ne dite?

Manuspsl
06-11-2010, 15:49
Guarda sara' anche buono ma e cinese io mi tengo distante dai logoro prodotti, non lo conosco quindi non ti posso dire pro e contro, ma poi perché rischiare per risparmiare ??? Per poi ritrovarti con vari problemi , non sottovalutare lo schiumatoio per la vasca e fondamentale , metteresti nella macchina dei tuoi sogni un motore cinese??? Io no poi ognuno e liberissimo di farlo... Non intendo offendere nessun possessore di buble magus!!! Soltanto la mia personale opinione.

maurofire
06-11-2010, 15:56
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267327
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269064
Vedi qui che risolvi in fretta.

aem
06-11-2010, 16:59
Ciao Manuspsl il problema lo posso risolvere solo vendendo il mio schiumatoio, in modo tale che con i soldi che recupero posso prenderne uno adatto alla mia vasca ovviamente usato però non ho idea di quale prendere quindi per non fare di nuovo lo stesso sbaglio voglio vendere il mio e essere consigliato su quale prendere.

giangi1970
06-11-2010, 17:54
MANUELSPSL....
Scusami.....ma perche' sconsigli i BM senza averne mai provato uno e addirittura dai,quasi,per scontato che diano problemi????

Manuspsl
06-11-2010, 20:09
Perché diffido dal Made in Cina... (personale opinione) non spiccano di certo per qualità... E ripeto non gli affido la mia vasca poi ognuno e libero , funzioneranno benissimo ma non sento di consigliarlo....

giangi1970
06-11-2010, 20:38
Ma guarda un po'....e pensare che lo schiumatoio a qui,cito tue parole,non affideresti neanche un vasca 50 litri lo producono interamente,pompa compresa,dalle parti di Vicenza(Italia).....
Invece lo skimmer di qui non ti fidi lo hanno in molti....99% soddisfatti con pompe prodotte in Germania o Italia(da un'altra ditta) a seconda del modello.....
Piccolo il mondo....
Mi scuso per l'O.t. ma dare giudizi su preconcetti gia' di per se e' sbagliato.....
Darli senza neanche aver provato il prodotto di qui si parla e' ancora peggio......

Manuspsl
06-11-2010, 20:58
A me non piace il Made in cina... Non capisco perché ti accanisci siamo in un paese libero,devi rispettare le idee... Anche tu stai giudicando male il mio parere personale.. Di sti 99% percento lasciamiil privilegio del dubbio ok ciao

giangi1970
06-11-2010, 21:29
Ci mancherebbe anche altro.....rispetto le idee di tutti....
Ti facevo solo notare che sconsigliare un prodotto solo perche' e' Made in Cina non mi sembra corretto.....
Non ti piace il Made in Cina,tua opinione rispettabilissima,ma invece di sconsigliarli senza conoscerli minimamente bastava dire "Io preferisco quello o questo...." e non che,probabilmente,avrebbe avuto problemi solo perche' e Made in Cina.... su questo sarai d'accordo.....

Manuspsl
06-11-2010, 21:48
Si in effetti mi sono espresso in modo superficiale , su un prodotto che non conosco ,sono d'accordissimo :) scusate non volevo offendere nessuno... O preso qualche fregatura con altri prodotti cinesi.... E' ho giudicato male il buble traendo conclusioni affrettate

RUTHLESS86
07-11-2010, 07:28
http://www.aquariumcoralreef.com/catalogo.asp?scat=32&cat=230

vai per il bubble magus............il migliore in rapporto qualità prezzo................

aem
07-11-2010, 19:37
ho trovato un bubble magus 160 con doppia pompa cosa ne dite? spero solo di riuscire a vendere il mio skimm 800.

ALGRANATI
07-11-2010, 21:59
be, decisamente un'altra roba;-)

aem
07-11-2010, 22:28
ALGRANATI grazie della risposta, quindi con il bubble vado tranquillo, secondo te un buon usato su che cifra lo posso trovare? ovviamente parlo di cifra onesta:-)

ALGRANATI
07-11-2010, 22:54
non ne ho veramente idea non conoscendo il prezzo di quello nuovo.