Visualizza la versione completa : PrezziPazzi.it
liferrari
05-11-2010, 20:03
www.prezzipazzi.it
nessuno lo ha mai usato ? -05
Omar Rold
05-11-2010, 20:07
No Luis..
Ma sarà vero o una delle tante balle che si trovano sul Web???-28d#
liferrari
05-11-2010, 20:10
boh...ci sono capitato per caso....
cioè. . se nessuno rilancia per 120 secondi dopo la tua puntata ti sei aggiudicato l'oggetto??
ma non è che c'è un sistema automatico per far arrivare le puntate a un minimo prestabilito? mi sembra troppo strano...
Sandro S.
05-11-2010, 20:18
questo no, ma ne ho visti molti altri identici.
solita fregatura.
ALGRANATI
05-11-2010, 20:31
solite minchiate.
mia nonna diceva: nessuno ti dà nulla per nulla...
liferrari
05-11-2010, 22:28
Appunto. Però è strano in quanto certe attività dovrebbero essere regolamentate.
anche secondo me è una minchiata..tipo quei siti di aste che vince chi fa l'offerta unica più bassa...
RobyVerona
06-11-2010, 21:08
Puttanate... Nessuno regala nulla, specie di questi periodi...
Paolo Piccinelli
06-11-2010, 21:13
mia nonna diceva: nessuno ti dà nulla per nulla...
Mia nonna mi dice "va a laurà... lassa stà el compiuter!!!" :-D
mi sono letto il contratti con l'utente si puo' vincere un solo premio ogni 90 gg da oltre 1000 eur2 da meno di 1000 e cosi via e non viene mai citato il costo dei pacchetti delle puntate che logicamente si pagano, penso che quando una a vinto un asta se le pagata con tutte le puntate che ha fatto
ps i dati relativi ai tempi delle vincite li ho buttati un po' li come esempio perche' non li ricordo gia' piu'
praticamente si paga per fare le puntate..e come dice tene69 l'oggetto viene pagato da tutti e se lo porta a casa solo uno...se poi è regolare o meno non lo sò..ma ci vuole culo!! :-D:-D
c'era quello dove le offerte erano "nascoste"... ogni puntata costava 1€...
loro ci guadagnano eccome... e anche poche persone... non è questione di culo e similari...
mi ricordo che su quel sito che ho menzionato due righe fa c'era una persona che vinceva quasi tutto e rivendeva tutto su ebay... ci faceva le valangate di soldi
Marco AP
08-11-2010, 12:28
E' tutto legale. Come per le aste al ribasso, non è, per ora, considerato un gioco da azzardo, ma è praticamente la stessa identica cosa! Questi fanno una marea di soldi! Se vendono un Ipad a 50 euro, come minimo avranno ricevuto 3.000 euro di puntate e quindi se lo sono ampiamente ripagato.
mia nonna diceva: Nessuno ti dà nulla per nulla...
mia nonna mi dice "va a laurà... Lassa stà el compiuter!!!" :-d
:-d:-d:-d:-d
giangi1970
08-11-2010, 12:50
Senza contare che per ogni ribasso che fai paghi e se non vinci paghi comunque.....
B>isognerebbe capire quante persone partecipano alle aste di un oggetto e poi capire quanto costa puntare......certo che se io faccio 100 puntate e siamo un 4 a puntare e poi vince una persona pagando un Iphone4 a 40 euro , loro si sono intascati 400 euro piu il prezzo dell'asta e magari io ho fatto 100 puntate quindi mi costa 140 € (prezzo spettacolare) ma loro non perdono soldi sicuramente.
Il trucco elettronico inoltre sta nel bloccare il server se vedono che hanno intascato poco, vedete che nelle FAQ loro parlano di eventuali rallentamenti deella liena che blocca l'offerta e che mandano in tilt il sistema...secondo me se non si raggiunge un minimo loro hanno l'asso nella manica, vedi cosa scrivono
qui i contatori delle aste si azzerano:
Capita quando il tuo computer non è più sincronizzato con i server, significa che il tuo pc ha un rallentamento della connessione internet oppure sta elaborando troppi dati e non riesce a restare aggiornato con i nostri server. Il nostro consiglio è di riavviare il tuo computer.
giangi1970
08-11-2010, 13:07
Stavo seguendo proprio l'asta dell'iphone4 ( non ho puntato)...
In 2 orette e' salito di circa 10 euro a un centesimo per rilancio....
Che vuol dire 1000 rilanci.....secondo te ci hanno perso???
GIancluca, bisogna capire quanto costa un rilancio......se si parla di 1 centesimo allora ci puo stare, se no ,NO
Gianluca sei tu???
Pdv: 779 €
Timer asta: 45 secondi
0.0
Prezzo: 53.17 €
Offerta più alta: user24850
Chi ha vinto???
giangi1970
08-11-2010, 14:41
No no.....
Per carita'....mi piace risparmiare...mica so' scemo....ma quando e' cosi tanta la differenza mi puzza sempre molto.....
Piu' chge altro mi piacerebbe capire quanto costano i rialzi....
spesso ( o sempre) nelle aste a ribasso si ferma il countdown o aumenta, per ogni offerta che viene fatta,se mancano 25 secondi e qualcuno fa un'offerta risale a 2 minuti...
No, qui riparte da 45 sec però l'incognita è il prezzo del rilancio.....
giangi1970
08-11-2010, 14:59
Ho fatto una finta registrazione....
Ci sono vari pacchetti....il costo medio e' di 0,42€ a puntata.....
Leggendomi il regolamento ci sono altre cose che mi fanno dubitare che realmente non ci sia qualche gabola sotto....
Del tipo che possono bloccare per qualsiasi motivo l'asta ma non c'e' scritto da nessuna parte che ti ridanno i crediti...
La descrizione del prodotto e' puramente informativa e puo' nn rispecchiare il prodotto....cosa per altro illegale....
Non so'....forse facendo le aste in piena notte ci sono piu' possibilita'.....
Non saprei.....
------------------------------------------------------------------------
Gia' il fatto che basti il solo numero di telefono(niente c .fiscale o altro di eisfalizzabile) non mi da' tanta sicurezza....
RobyVerona
08-11-2010, 19:12
Bahh... Giangi... Io sono sempre scettico... E' vero che provare costa poco ma farsi prendere la mano è un'attimo e farti fuori una cinquantina di euro ci impieghi un'attimo... Sarei curioso di vedere se effettivamente qualcuno si è aggiudicato mai qualcosa e a che prezzo.
giangi ciao gianluca mi pare di aver letto scorrendo velocemente il contratto con l'utente che di notte l'asta si fermi ,pero' non ho voglia di rileggermelo quindi potrei anche sbagliarmi
praticamente si paga per fare le puntate..e come dice tene69 l'oggetto viene pagato da tutti e se lo porta a casa solo uno...se poi è regolare o meno non lo sò..ma ci vuole culo!! :-D:-D
anche merridiana ha dei voli all'asta al ribasso..puntata unica più bassa, si paga per puntare..
andateveli a magnà li sòrdi :-D
di solito stanno sui 10 centesimi a puntata.
l'unico modo per guadagnarci è avere culo, mi ricordo che un paio di anni fa su un sito simile vinsi una xbox a 24 euro.. praticamente ci guadagna solo chi vince l'asta e non sempre.
RobyVerona
09-11-2010, 22:23
Facendo due conticelli se un iphone viene venduto a 140€ che è la cifra che sta girando adesso a 20 centesimi a rilancio questi si sono pappati la bellezza di 2800€ più i 140€ che paga chi vince l'asta... Digli stupidi a questi :-)
C'è da fare la stessa cosa nel mercatino..fondi a non finire per AP!
offro 20 cent per una acro echinata..avanti chi ci sta??
ok prima offerta per buddha 0,20 euro..prezzo della puntata 0,42 euro..tenete il conto!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |