Visualizza la versione completa : potassio e boro
ragazzi da 3 anni ho un acquario e credo di non aver mai somministrato tali oligoelementi...oggi vedendo una linea nuova di prodotti mi chiedevo...ma è bene somministrarli???premetto che non ho coralli duri ma solo molli..grazie
Maurizio Senia (Mauri)
05-11-2010, 19:24
ragazzi da 3 anni ho un acquario e credo di non aver mai somministrato tali oligoelementi...oggi vedendo una linea nuova di prodotti mi chiedevo...ma è bene somministrarli???premetto che non ho coralli duri ma solo molli..grazie
Se non hai SPS puoi farne a meno.......
Se non hai SPS puoi farne a meno.......
nono non ne ho...menomale che non li ho presi ero quasi tentato..grazie
Sandro S.
05-11-2010, 20:16
....sempre detto io che il potassio è fondamentale....
....sempre detto io che il potassio è fondamentale....
Pensi sia importante anche per coralli molli???
Stefano1961
05-11-2010, 23:21
Diciamo che li usiamo piu' per gli sps, ma un beneficio sulla colorazione lo traggono anche i molli,.......... tipo actinosiscus, clavularie etc. etc. ............................... di solito li trovi assieme ad altri integratori , tipo quando metti il " trittico " , Iodio, Sronzio e Elementi in traccia, .................. comunque se usi un buon sale, ......................... li trovi anche lì !!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |