nicola989
05-11-2010, 14:17
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per l'alimentazione dei miei cacatuoides, ho intenzione di alimentarli con i seguenti mangimi:
scaglie di base prodac, (già in casa)
granulare per ciclidi sera, (già in casa)
larve rosse sera,
jbl novo daph ( e questo è il mio dubbio prendo jbl novo daph e basta o artemie liofilizzate più tropical D 50 plus da tenere presente che il jbl novo daph è liofilizzato di daphne e anche ricco di proteine da quanto c'è scritto nella scheda del prodotto, quindi in teoria potrebbe sostituire questi due mangimi)
artemia viva,
tropical d'allio plus granulat,
tropical green algaee wafers, (anche per otocinclus)
vitamine da somministrare inzuppate nel prodac o nei liofilizzati.
vorrei sapere se va bene come alimentazione e soprattutto se posso sostituire il novo daph agli altri 2..in modo da spendere di meno che di certo non fa male.. rispondete in tanti per favore :-) -28
scaglie di base prodac, (già in casa)
granulare per ciclidi sera, (già in casa)
larve rosse sera,
jbl novo daph ( e questo è il mio dubbio prendo jbl novo daph e basta o artemie liofilizzate più tropical D 50 plus da tenere presente che il jbl novo daph è liofilizzato di daphne e anche ricco di proteine da quanto c'è scritto nella scheda del prodotto, quindi in teoria potrebbe sostituire questi due mangimi)
artemia viva,
tropical d'allio plus granulat,
tropical green algaee wafers, (anche per otocinclus)
vitamine da somministrare inzuppate nel prodac o nei liofilizzati.
vorrei sapere se va bene come alimentazione e soprattutto se posso sostituire il novo daph agli altri 2..in modo da spendere di meno che di certo non fa male.. rispondete in tanti per favore :-) -28