PDA

Visualizza la versione completa : materasso ad aria intex...qualcuno lo ha provato?

Auran
05-11-2010, 11:32
Allora ragazzuoli....

Ho bisogno di compare un letto da usare in casa che sto ristrutturando....

Il discorso è questo....ho già un ootimo materasso e delle ottime reti nella casa dove vivo...una volta che finisco i lavori porto quello....

cerco qualcosa di economico che mi permetta di dormirci almeno un paio di volte alla settimana in maniera umana... volevo evitare brandine con materasini da pochi cm....#06

Ho visto i letti della intex...gonfiabili..in particolare quello che promette di essere anatomico....

http://cgi.ebay.it/LETTO-MATERASSO-MATRIMONIALE-GONFIABILE-INTEX-ANATOMICO-/390117154088

Qualcuno lo ha provato o ha provato qualcosa di simile?

-28

egabriele
05-11-2010, 11:35
Allora ragazzuoli....

Ho bisogno di compare un letto da usare in casa che sto ristrutturando....

Il discorso è questo....ho già un ootimo materasso e delle ottime reti nella casa dove vivo...una volta che finisco i lavori porto quello....

cerco qualcosa di economico che mi permetta di dormirci almeno un paio di volte alla settimana in maniera umana... volevo evitare brandine con materasini da pochi cm....#06

Ho visto i letti della intex...gonfiabili..in particolare quello che promette di essere anatomico....

http://cgi.ebay.it/LETTO-MATERASSO-MATRIMONIALE-GONFIABILE-INTEX-ANATOMICO-/390117154088

Qualcuno lo ha provato o ha provato qualcosa di simile?

-28

Si. Ci ho dormito 2 notti al mare. Non ci si dorme malaccio. SI gonfia abbastanza rapidamente (loro dicono 2 minuti, ma se lo vuoi decentemente duro e non morbidissimo, ce ne vuole anche 5) e mentre si gonfia e sgonfia fa abbastanza rumore.
PEro' una volta sistemato non e' male, e per quello che cosa mi pare una buona soluzione.

Auran
05-11-2010, 11:53
Perfetto...hai dormito proprio su questo modello? o su quelli blu?
con 100eurini si prende il loro TOp di gamma...
Che tu sappia..tiene bene il gonfiaggio oppure dopo 3/4 giorni vado a casa e mi ritrovo il sacco moscio e le lenzuola per terra? cioè...una pompatat anche tutte le volte posso darla....l'importante è che tenga bene l'aria....

Domanda...fa effetto galleggiante? cioè al movimento dondola o è stabile a terra?

superpozzy
05-11-2010, 14:20
io dormo tutti i mesi (x trasferta lavoro) almeno 3/4 notti su un fac-simile di quello.
il mio è decisamente più semplice, rimane bello rigido e ci dormo benissimo.
in 4 notti si sgonfia veramente pochissimo..

egabriele
05-11-2010, 14:50
Perfetto...hai dormito proprio su questo modello? o su quelli blu?
con 100eurini si prende il loro TOp di gamma...
Che tu sappia..tiene bene il gonfiaggio oppure dopo 3/4 giorni vado a casa e mi ritrovo il sacco moscio e le lenzuola per terra? cioè...una pompatat anche tutte le volte posso darla....l'importante è che tenga bene l'aria....

Domanda...fa effetto galleggiante? cioè al movimento dondola o è stabile a terra?

No il mio era BLU, ma era INTEK, ci ho fatto caso. Non e' mio era di chi mi ospitava.
Lo sgonfiavamo la mattina e rigonfiavamo la sera quindi non so se tiene, ma assolutamente non faceva 'effetto' dondolo, era bello stabile e abbastanza rigido (ho dormito su materassi tradizionali molto piu' morbidi!!)

edovera
07-11-2010, 11:06
io ho quello blu sempre INTEX e l'ho usato per 10 giorni in casa. é comodo, anche se dopo 3-4 giorni inizia a sgonfiarsi Io lo riportavo al massimo ogni sera, per averlo sempre duro (il materasso, eh! :-D)