PDA

Visualizza la versione completa : il mio pesce si è rotto

yeah!
04-11-2010, 20:42
ragazzi il mio pleco altro che pesce da fondo.......
preciso che vive con 2 oranda e un ranchu a cui somministro del granulato misto piu verdure ecc
e al pleco delle scaglie per pesci da fondo e le stesse verdure
il "probema" è che snobba il SUO mangime ma quando arriva quello dei carassi si dirige verso la superficie si capovolta e con la bocca a pelo d'acqua risucchia il granulato ancor prima che inizi ad affondare...........a bisogno di uno psichiatra o cosa??'#28g#28g

davidesara
04-11-2010, 21:10
evidentemente ha dei gusti particolari!!!

Patrick Egger
04-11-2010, 21:34
è un comportamento abbastanza tipico dei Pterygoplichtys fare in questo modo.Tutto nella norma.
Sai però che questo tipo di loricaridi diventa abbastanza grande e ha bisogno di parecchio spazio?

yeah!
05-11-2010, 15:03
purtroppo sono uno dei tanti a cui è stato venduto questo pesce al posto dei suoi cugini ben più piccoli.......e sono in attesa di cambiare acquario perchè per ora posso solo tenere questo (200lt lordi) ,in alternativa mi piangerebbe il cuore farlo ma se ci fosse qualcuno in grado tenerlo in condizioni migliori lo darei via

bettina s.
06-11-2010, 16:04
tra carassi e pleco, la tua vasca dev'essere ben concimata :-)) ce l'hai una radice (tipo mopani che non ha sporgenze) per il simpaticone?

yeah!
08-11-2010, 20:38
si la mia vasca ha legno,piante,sassi filtro esterno sovradimensionato,riscaldatore,luce ecc