Visualizza la versione completa : Avanotti in acquario
Vincynet
04-11-2010, 19:19
Salve a tutti!
Volevo un aiuto, il 2 ottobre mi sono nati 3 avanotti di guppy, e sono all'interno della retina fatta apposta per loro da quando sono nati, ora sono un pò cresciuti e volevo sapere quando posso metterli al di fuori della rete cioè nell'acquario insieme agli altri.Sicuro di un aiuto vi ringrazio.#25
Riky1989
04-11-2010, 19:22
Ciao, prima cosa che altri abitanti hai? Se ci sono solo poecilidi o comunque non grossi predatori li potresti già liberare facci sapere :-))
Dipende dalla popolazione, i miei guppy non attaccano gli avannotti, o almeno l'altra volta non l'hanno fatto e io non li ho mai messi in retina o cose del genere.
Però devi dirci chi altro hai in vasca, altrimenti non ti si può consigliare
naturalmente dipende anche dalla dimensione che hanno raggiunto gli avanotti..anche gli altri poecilidi potrebbero alimentarsene
Vincynet
04-11-2010, 19:32
Nell'acquario ci sono, platy, guppy, Brachydanio rerio,un pesce rosso il ventail se non sbaglio, un combattente che a mio parere sembra stupido,neon,e pulitori.
Cookie989
04-11-2010, 19:39
Sai i valori della tua acqua? Perchè i tuoi pesci necessitano di valori opposti e poi un pesce d'acqua fredda in un acquario riscaldato?????? -04
Vincynet
04-11-2010, 19:42
3 mesi che stanno tutti li, e non è successo niente. Come mai?
Cookie989
04-11-2010, 19:46
Guarda la mia firma (ad esempio) se leggi i vecchi topic perchè tutti consigliamo alcuni abbinamenti piuttosto cha altri? Per sport? L'ultimo è qui in primo acquario quello sulla moria generale. E poi 3 mesi mica 2 anni, i carassi possono vivere fino a 30 anni vediamo quanto resisterà il tuo in acqua CALDA.
Nell'acquario ci sono, platy, guppy, Brachydanio rerio,un pesce rosso il ventail se non sbaglio, un combattente che a mio parere sembra stupido,neon,e pulitori.
un bel fritto misto#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |