PDA

Visualizza la versione completa : anguille in acquario

Gigolo_Latino
04-11-2010, 11:42
raga ma io ho visto in negozio delle anguillette piccoline, posso metterle nel mio acquario???
e come si chiamano precisamente??
Grazie :)

Paolo Piccinelli
04-11-2010, 11:43
prova a cercare "pangio" ;-)

Gigolo_Latino
04-11-2010, 11:47
ahahah trovatiiii :) immagino che sarà impossibile trovare chi le vende qua nel forum :-) è il primo negozio che ho visto che le ha O_o

Paolo Piccinelli
04-11-2010, 11:57
sono abbastanza comuni invece... informati bene sulle loro esigenze prima di acquistarli.

Gigolo_Latino
04-11-2010, 11:59
ookk provo a cercare qualche scheda!!
------------------------------------------------------------------------
trovata e letto...!! vanno bene ovunque in poche parole :) sisi li voglio ahahah

caymano
04-11-2010, 12:05
ookk provo a cercare qualche scheda!!
------------------------------------------------------------------------
trovata e letto...!! vanno bene ovunque in poche parole :) sisi li voglio ahahah

non direi proprio, hanno bisogno di acqua acida, pesci che non li diano fastidio, sabbia fine per infossarsi, vasche sopra i 100L perchè diventano anche 10 cm e devono vivere in gruppo...direi che non è poco. qui sul forum c'è un neofita che li ha dedicato un 200 L se ti servono info chiedi a lui

Gigolo_Latino
04-11-2010, 12:08
io ho letto che con i guppy,black molly non hanno nessun problema a convivere... certo per i nascondigli è ovvio... amano molte piante ecc...

caymano
04-11-2010, 14:41
guarda qua:
http://www.seriouslyfish.com/profile.php?genus=Pangio&species=kuhli&id=420
cmq i valori del pH e di durezza non vanno bene.

Gigolo_Latino
04-11-2010, 16:12
uhmm se fosse in italiano, avrei capito molto di più... comunque ho letto che molti li tengono con le caridine adulte.. e con i pesci che ho io in acquario.. per i valori non so quali sono quelli del mio acquario perchè non ho ancora comprato i test, uso solo quelli a strisce.
Comunque sarà difficile trovarle in commercio qua, visto che c'è solo quel negozio che le vende a 7 euro -.-