Visualizza la versione completa : lo avete messo lo sfondo???
calabrone
04-01-2006, 10:34
ragazzi son indeciso, se metter o no lo sfondo all'acquario :-))
voi lo avete messo?!?! e come?!?!
schimmentos
04-01-2006, 10:46
io ho messo un fondo blu, che da un senso di provondita, poi saranno le piante a reallizzare lo scenario. :-))
Anche io ho applicato uno sfondo blu alla parete di fondo e a quelle laterali, e mette molto in risalto il colore delle piante :-))
Ma sono io l'unica che mette il cartoncino blu dietro e invece a luci accese si vede grigio???? -04 -04 -04 -04
Davvero? MI dispiace aura .. ma utilizzi un cartoncino qualsiasi? Se si potresti provare a sostituirlo con uno di quelli appositi, io credo di averlo pagato tipo 70 cent.
Sì, uso un cartoncino da 0.70 cent della cartoleria, lo metto dietro, ovviamente non dentro, poi accendo le luci e diventa grigio scuro, quasi nero.
Quali sono quegli appositi? Gli sfondi dei negozi costano e poi vanno appiccicati per bene, se no fanno le bolle d'aria, (non mi va di sclerare con le bolle d'aria #09 )
Si intendevo proprio quelli, io l ho pagato quanto il tuo. E' vero cmq che devi stare un pò attento a metterlo, ma poi il risultato è decisamente migliore. ;-)
Si intendevo proprio quelli, io l ho pagato quanto il tuo
Evidentemente a Grosseto, i negozianti sono meno strozzini di quelli di Palermo
Nightsky
04-01-2006, 18:12
io si, sfondo con pietre ^^
foglio di plastica, preso in negozio
io ho lo sfondo 3D fatto con ghiaino e chissà cos'altro....(l'ha fatto mio marito) #12 è bellino e d'effetto l'unico inconveniente è che toglie spazio in vasca se ci sarà un prossimo comunque non lo metto più -28d#
Nightsky
04-01-2006, 19:04
Sì, uso un cartoncino da 0.70 cent della cartoleria, lo metto dietro, ovviamente non dentro, poi accendo le luci e diventa grigio scuro, quasi nero.
Quali sono quegli appositi? Gli sfondi dei negozi costano e poi vanno appiccicati per bene, se no fanno le bolle d'aria, (non mi va di sclerare con le bolle d'aria #09 )
io nn l'ho appiccicato! anzi!
l'ho messo solo con dello scotch ai lati, resta come dire...fa la curva in fuori..sembra cosi' che sia + grande pure la vasca :-D
l'ho messo solo con dello scotch ai lati, resta come dire...fa la curva in fuori..sembra cosi' che sia + grande pure la vasca
calabrone
05-01-2006, 10:09
l'ho messo ieri sera :-))
uno sfondo con rocce e sassi, semplice ma di effetto :-))
Vedo che sono in controtendenza: a me lo sfondo non piace proprio, preferisco piante alte che diano un'idea di profondità
Sì, infatti anch'io ho abbandonato l'idea dell sfondo e poi adesso mi sembra + luminoso, prima col grigio dietro o col nero, mi sembrava + scuro l'insieme.
$imhotep$
05-01-2006, 10:17
Aura, vedo che spazi da un forum all'altro con la nonchalance di una professionista del settore....
Buongiorno
Aura, vedo che spazi da un forum all'altro con la nonchalance di una professionista del settore....
Ciao! Anche tu, vedo! Però io lo facevo già da prima
$imhotep$
05-01-2006, 10:22
E va bene, vinci sempre tu, va bene.....
E va bene, vinci sempre tu, va bene.....
:-D :-D :-D :-D :-D
$imhotep$
05-01-2006, 10:32
Sei davvero un peperino... -28d# #36#
$imhotep$
05-01-2006, 10:33
Per la cronaca, nella camera da letto sommersa ancora nessuna novità.... Ieri ho provato con una lampadina a vedere dentro.... #17 #17
Se ci sono le uova le hanno molto ben nascoste #25
Ma guarda che non riuscirai mai a vedere proprio niente, se non quando usciranno mamma e figli insieme.
Ma la deposizione c'è stata?
$imhotep$
05-01-2006, 10:41
Mah, leggendo tutto quello che mi hai detto circa il comportamento, e considerando il fatto che per la maggior parte della giornata, soprattutto la madre, stanno sempre dentro al rifugio......... Mi sembra che ci sono le caratteristiche(??! #24 )
No, il fatto che vanno e vengono dalla tana non vuol dire niente, ne hanno preso solo possesso, se c'è la femmina SEMPRE dentro da 1 settimana allora ci sono le uova, ma deve essere sempre dentro, cioè esce solo x mangiare e nemmeno tanto, perkè deve ventilarle continuamente, se no ammuffiscono.
E poi la deposizione si nota, xkè una sera fanno entra ed esci di continuo dalla tana, alternativamente e x una buona mezz'ora se non di più.
$imhotep$
05-01-2006, 10:55
La femmina in effetti sembra uscire solo quando capisce che ho messo il cibo....
Poi però non ho molte certezze perchè ti ripeto io tutto il giorno non sto a casa (sono dall'amante e la sera il neon sta poco acceso dopo il mio arrivo, e poi mi devo dedicare alla piccola che mi si appiccica a causa di carenze di affetto giornaliere paterne.... quindi forse le mie informazioni e non sono attendibilissime #24
tutto il giorno non sto a casa
Sì, so di cosa parli, te l'ho detto.
Boh, allora aspetta una settimana, se dopo una settimana, non esce con i piccoli, non è successo proprio niente e le piace semplicemente alloggiare lì dentro.
$imhotep$
05-01-2006, 11:07
;-) ;-)
Io invece ho acquistato un pezzo di plexiglas blu e lo attaccato dietro il vetro posteriore dell'acquario..e rende una meraviglia... #21
..e non costa niente!!
:-))
ciao ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |