PDA

Visualizza la versione completa : cercasi negozio a Torino x neofita

bestia grama
04-11-2010, 05:53
Purtroppo a Torino città in cui vivo non so dove reperire negozianti preparati e che mi possano guidare nella preparazione dell'acquario e che mi vendano pesci sani. Ho 2 vasche da 120 litri lordi e una da 20 da utilizzare eventualmente x gli avannotti, premetto che mio fratello maggiore le ha utilizzate ma dopo svariate epidemie di qualunque tipo di malattia si è rassegnato e le ha accantonate. Ora ho deciso di prenderle e vorrei farle diventare possibilmente degli acquari e non dei campi di sterminio x pesci. Ai tempi a quanto avevamo capito la morte degli esemplare è stata dovuta al fatto che la negoziante, che forse ne capiva meno lei di mio fratello, gli avesse fatto fare delle vasche con scalari misti a guppy, discus, barbus ecc...mio fratello fondamentalmente comprava i pesci in base all'aspetto ma senza saperne nulla, e dall'altra parte la simpatica signora vendeva pesci senza dire alcun tipo di controindicazioni. Io dopo aver letto alcuni dei vostri argomenti qualcosina ora credo di averla assimilata. Vorrei iniziare col far funzionare una delle due vasche più grandi per metterci dentro 4 guppi (1m-3f) e 6 coridoras aeneus che ho visto son compatibili x valori, vorrei riempire a dovere la vasca di vegetazione x poter far si che i simpatici guppy mi popolino l'acquario (nn voglio usare nursery ci mettano il tempo che ci vuole). ora vi chiedo potete segnalarmi un negozio nella mia zona di cui io mi possa fidare o se eventualmente potete consigliarmi cosa acquistare (lampade,sistemi co2, ecc...)... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

bettina s.
04-11-2010, 10:21
sposto in "Saper comprare dolce"

.:DOME:.
06-11-2010, 17:21
Ti ho già risposto tramite messaggio privato ;-)

buddha
06-11-2010, 17:24
acquarissima 2000, v de sanctis 94..

silver surf
07-11-2010, 11:05
Ciao anche a te suggerisco questo post
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236320