PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate ?

maxpar
04-11-2010, 00:23
http://www.mondotropicale.com/index.php?option=com_content&view=article&id=78:pmdd-poor-man-dosing-drops&catid=34:guide-per-acquario&Itemid=61

Dopo l'esperienza del baycote, perndo tutto quello che c'è su internet con le pinze !!!

Ozelot
04-11-2010, 00:41
Penso che esistano milioni di ricette di pmdd......questa e' una delle tante......
Magari nella vasca dell'autore funziona benissimo, ma non e' detto che funzioni altrettanto bene in un'altra vasca, troppe sono le variabili in gioco.

Penso che se decidi di intreprendere la via della fertilizzazione fai da te, ti conviene leggere il piu' possibile sull'argomento (ed in questa sezione puoi trovare tantissime esperienze) e poi partire da una base solida e "tranquilla" da modificare in base alle esigenze della tua vasca.....e ti scrivo da fautore della fertilizzazione fai da me.... ;-)

maxpar
04-11-2010, 00:55
Si in effetti esistono molte ricette in giro, ma io mi riferivo al paragone con i prodotti saechem, voglio dire, quello che dice nell'articolo circa la composizione dei prodotti saechem è attendibile ?

Ozelot
04-11-2010, 01:19
Quell'articolo riporta genericamente il contenuto dei vari prodotti, in linea di massima mi sembra corretto, come si puo' verificare sul sito dell'azienda.

Naturalmente sulle dosi suggerite dall'autore per sostituirli non mi pronuncio

maxpar
04-11-2010, 23:52
Ma mi sembrano alte le concentrazioni dei sali...