Entra

Visualizza la versione completa : giudizi su questo sito

jimbospace
03-11-2010, 02:56
salve a tutti. In vista della maturazione del mio acquario malawi, sono andato alla ricerca di labidochrmis online e ho trovato questo sito dai prezzi molto invitanti (www.hobbyzoopet.it) sia per il costo dei pesci che per le spese di spedizioni. Volevo sapere se qualcuno ha mai comprato pesci da questo sito e il suo giudizio.
vi ringrazio in anticipo.

p.s. sono sempre benvenuti indicazioni su qualche sito (a buon prezzo) per acquistare i ciclidi malawi.

p.p.s sarebbe ancora meglio se qualche privato mi può vendere questi pesci (labidochromis caeruleus, pseudotropheus saulosi). zona arezzo-firenze :-)

mariolino89
03-11-2010, 12:17
sembra molto fornito..interessa molto anche a me

Shai Hulud
03-11-2010, 12:46
se volete un consiglio spassionato, rivolgetevi a lui... http://www.leonde.eu/ è la migliore serra in Italia, il ragazzo che la gestisce è serio e preparatissimo, e spedisce anche... che volete di più? :-D

jimbospace
03-11-2010, 21:13
conosco leonde che insieme al afrofish sono i due siti più raccomandati e più forniti per comprare i pesci, perlomeno i malawi. Ma facendo 2 conti, per quanto riguarda quello che devo comprare io, leonde costa più del doppio del hobbyzoopet. E' per questo che volevo sapere se quest'ultimo è affidabile visto la differenza dei prezzi rispetto alle concorrenze.

angelo p
03-11-2010, 21:21
conosco leonde che insieme al afrofish sono i due siti più raccomandati e più forniti per comprare i pesci, perlomeno i malawi. Ma facendo 2 conti, per quanto riguarda quello che devo comprare io, leonde costa più del doppio del hobbyzoopet. E' per questo che volevo sapere se quest'ultimo è affidabile visto la differenza dei prezzi rispetto alle concorrenze.
la differenza di prezzo può sicuramente dipendere dalla qualità dei pesci in questione ,
comunque ,visto che i pesci che cerchi sono molto comuni,fossi in te , li cercherei nel mercatino di AP ;sicuramente li trovi belli e a bassissimo prezzo ;-)

jimbospace
03-11-2010, 21:59
anch'io penso proprio come te: sarà sicuramente differenza di qualità dei pesci. ho spulciato per bene il mercatino del forum e ho trovato anche i pesci che volevo ma nessuno è della mia zona e non sono disposti a spedire -43.
comunque attendo altre risposte. grazie

angelo p
03-11-2010, 22:42
non avere fretta

jimbospace
03-11-2010, 23:55
fretta non ne ho perché l'acquario deve ancora maturare, ci vorrà almeno altri tre settimane anche se mi dà una certa malinconia vedere un acquario riempito solo di sabbia, pietra e acqua (fino ad ora ho sempre avuto acquari zeppo di piante).:-))