Entra

Visualizza la versione completa : qualche info su attrezzature per box cube

Neno
03-11-2010, 02:19
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum!!!.Forse ho sbagliato sezione nel postare questa discussione non so se mi potete aiutare comunque....
Vorrei comprare un wave box cube 30 (è da un'pò di tempo che mi affascinano gli angoli smussati) riempirlo di piante e usarlo per avannotti o per qualche spostamento provvisorio (possiedo un juwel rio240)

Ora non conoscendo marche e modelli di filtri per acquari nano cube, illuminazione, ecc sapreste consigliarmi qualcosa di esclusivo quelle che secondo voi sono le migliori marche, vorrei creare un piccolo gioiellino dotato oltre del suo filtro in dotazione anche di un filro esterno leggevo in giro di un EDEN 501, poi vorrei mettere un illuminazione led quelle plafoniere piccole, sistema co2, non ho idea neanche sul riscaldamento per un acquario così piccolo... accetto tutti consigli anche idee vostre su come creare u piccolo ecosistema perfetto!

PS.Perfavore scrivetemi nomi esatti di marche e modelli cosi riuscirò a cercarli più facilmente GRAZIE in anticipo!!!:-))