Visualizza la versione completa : Acquisto Vermocani, anfipodi e copepodi
el barto
02-11-2010, 12:00
Un mesetto e qualcosa fa, presi delle rocce da algranati, le ho dovute lasciare un mese prima nella mia attuale sump, e poi in un'altra vaschetta da 30litri, e gli anfipodi, prima presenti in quantità, son andati via via diminuendo, e adesso con l'ultimo trasloco non ne vedo manco uno, solo ofiure vedo.. anche i vermocani non ne ho mai visti, solo uno che scambiai per un eunice e che buttai nel cesso#13
ora, qualcuno sa dove mi potrei procurare vermocani, anfipodi e magari anche copepodi in zona milano?(città specialmente)
Vic Mackey
02-11-2010, 15:01
Se non trovi nulla, vai su ebay e metti COPEPODS, li vendono dall'UK in vasetto, 11 euro spedizione compresa e passa la paura..naturalmente vivi e pronti a colonizzare!
Se passi da Vr e mi dai qualche giorno di anticipo ti pesco una decina di vermocani!
el barto
02-11-2010, 16:29
Se non trovi nulla, vai su ebay e metti COPEPODS, li vendono dall'UK in vasetto, 11 euro spedizione compresa e passa la paura..naturalmente vivi e pronti a colonizzare!
Se passi da Vr e mi dai qualche giorno di anticipo ti pesco una decina di vermocani!
se passa sto tempaccio, ci faccio volentieri un giro, grazie mille:-)
su ebay se cerco COPEPODS me ne escon un sacco di venditori, quale devo prender, la boccetta da 100ml? basterà?
non c'è una cosa equivalente per gli anfipodi?
ciao, anche io li sto cercando ma non riesco proprio a trovarli... soprattutto gli anfipodi
el barto
06-11-2010, 20:38
ciao, anche io li sto cercando ma non riesco proprio a trovarli... soprattutto gli anfipodi
idem, gli anfipodi non li vendon da nessuna parte, per fortuna almeno i copepodi ho scoperto che si eran ficcati nella sabbia, ora son usciti e son la metà di mille :-))
se sei ancora dell'idea vic, io il prox fine settimana passerei volentieri a prender qualche vermocane#36#
Vic Mackey
06-11-2010, 21:39
http://cgi.ebay.it/Copepods-100ml-Live-Marine-Coral-Food-/370400494380?pt=UK_Pet_Supplies_Fish&hash=item563d97032c
Venerdi e sabato sono di riposo, passa pure che ti do un bel mazzo di vermi (che sembra brutto da dire), magari ricordamelo via mail che il forum non lo guardo tutti i di, qualche giorno prima a huracanramirez@libero.it; puoi venire a vedere il Mulino dei Fiori a Cadidavid, ci perdi un oretta dentro solo a guardare, poi ce Blupet e Acquaviva in centro..e se ti allunghi di una sessantina di km..agrizooo a valdagno!!!
el barto
06-11-2010, 23:58
ok, poi ti ricorderò in settimana, cmq ci sta un giro fra i negozi in zona, anche se solo per vedere(l'acquario ha fatto una settimana oggi:-)))
Sandro S.
07-11-2010, 00:03
sposto in saper comprare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |