PDA

Visualizza la versione completa : Visualizzare le foto

marlen
01-11-2010, 21:36
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi, nella sezione "ci metto la faccia" in cui vengono inserite le vostre fotografie, non riesco a visualizzare diverse fotografie, nel senso che leggo il messaggio del tipo "salve, questo sono io" e non vi é alcuna foto, né alcun indirizzo a cui rimandare la visualizzazione di foto. Mi chiedo se sono state tolte o se sono proprio io l'imbranata -31 che non capisce dove andare a visualizzarle. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
-28-28-28

dado.88
01-11-2010, 22:33
marlen, penso che col passaggio al nuovo forum qualche immagine sia andata persa. #24

Maiden
01-11-2010, 23:51
marlen, penso che col passaggio al nuovo forum qualche immagine sia andata persa. #24

oppure gli autori dei post hanno cancellato le foto dal sito di hosting....;-)

mucchina
02-11-2010, 00:10
Bò...non lo sò....però se ti può consolare succede anche a me....non solo nel "ci metto la faccia" a volte anche le altre immagini...

davidesara
02-11-2010, 10:34
Bò...non lo sò....però se ti può consolare succede anche a me....non solo nel "ci metto la faccia" a volte anche le altre immagini...

idem. e anche molti link mi risultano soppressi

Markfree
02-11-2010, 10:36
col passaggio al nuovo forum molte foto si sono perse, e alcuni indirizzi risultano non esistenti perchè è cambiato l'url

se ci fai caso nei post molto vecchi ogni risposta è doppia...sempre piccolo effetto collaterale del cambio forum :)

Maiden
02-11-2010, 10:37
idem. e anche molti link mi risultano soppressi

per i link credo dipenda dal passaggio al nuovo forum, purtroppo succede in tutti i topic più vecchi....

mucchina
02-11-2010, 13:06
col passaggio al nuovo forum molte foto si sono perse, e alcuni indirizzi risultano non esistenti perchè è cambiato l'url

se ci fai caso nei post molto vecchi ogni risposta è doppia...sempre piccolo effetto collaterale del cambio forum :)

ah.....grazie ....in effetti mi chiedevo il perchè anche di ciò....:-))

marlen
02-11-2010, 15:25
Beh, mi consolo, pensavo d'esser proprio impedita io:-D. Grazie a tutti per le numerose risposte.
Ciaoo-28