Visualizza la versione completa : alternativa al neoprene
ciao a tutti, io ho un problema con la mia pompa di risalita è un ottavi ,praticamente le ventose di questa pompa nn si trovano più nei negozi.....=( mi hanno detto di mettere il neoprene ma qui a palermo nn lo trovo da nessuna parte...e siccome nonostante l'acquario sia messo dopo 2 stanze con le due porte corrispondenti chiuse si sente lo stesso quel rumorino che durante la notte che sembra una zanzara che ti gira intorno....volevo sapere se esiste un 'alternativa al neoprene....grazie ;-)
Sandro S.
01-11-2010, 18:07
vai alla decathlon, ci trovi i tappeti da mettere sotto le attrezzature.... "DOMYOS DF 900"
con 15 euro prendi 1,2x1,2m
http://www.decathlon.it/IT/df-900-9496196/
se vuoi lo usi anche sotto la sump.
ok ma sono sempre in neoprene vero????
Sandro S.
01-11-2010, 18:15
bho.....penso di si
se vado da triatlet????che è un negozio per sportivi ed attrezzature ginniche lo dovrei trovare anche li visto che è un tappetino per fare allenamento
Sandro S.
01-11-2010, 18:46
only the braves
only the braves... significa solo i più audaci, ma a cosa ti riferisci ????
scusa per ieri sera ma si è spento il computer e nn si è voluto riaccendere bhooooo
Sandro S.
02-11-2010, 10:18
only the braves... significa solo i più audaci, ma a cosa ti riferisci ????
scusa per ieri sera ma si è spento il computer e nn si è voluto riaccendere bhooooo
che fai troppe domande :-D:-D:-D:-D:-D
prova e vedi cosa succede ;-)
hahahahhahahahaha ne avevo tempo di capirlo da solo hahahahahahaha:-D:-D
lo so è un mio brutto difetto, però lo faccio per andare sul sicuro ......;-)
comunque ok provo così.....
o provi con il neoprene che ti ha detto S_COCIS..altrimenti se è solo per le vibrazioni puoi comprare anche le ventose dei termostati e ne piazzi 3/4 sotto la pompa di risalita..
con le gommine...già provato ma la pompa vibbra talmente tanto che si sposta da sola....=(quindi mi devo decidere o compro una pompa nuova silenziosa e forte, oppure devo trovare il neoprene.....ma nel caso mi dovessi comprare una pompa nuova, me ne dite una silenziosa e che vibbra poco.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |