Entra

Visualizza la versione completa : Per chi possiede un Astronotus , come mai ?

supersimo
06-04-2005, 03:55
Ciao a tutti cari amici del forum , possiedo un astronotus da un paio di mesi circa , e l'ho alimentato con 5 neon ( se li e' mangiati ), cuore di bue , e gamberetti.

Informandomi ho pero' capito che e' meglio variare spesso la dieta dell'astro , quindi oggi ho acquistato una confezione di mangime stick della sera fatto apposta per ciclidi .

Tutto bello e contento me ne ritorno a casuccia e lo do al pesce , ma lui me lo rejetta fuori dalla boccuccia e non lo mangia.
Strano , perche' oggi non aveva ancora mangiato quindi dovrebbe aver avuto una fame della Madonna .

Ora dico , cosa posso dare al mio pesciuzzo per variare un po ? Ho provato con un pezzettino di banana ma lo ha rejettato , idem per il merluzzo .

Grazie per aver letto fino a qui , se vi interessa vedere il mio pesciuzzo VIDEO DIVX 8,7 MB . scaricalo cliccando

Il file si chiama
astronotus_riky_rikkiardo.avi e ho utilizzato il sistema rapid-share .

Ciauz !
SCARICALO CLICCANDO QUI (http://rapidshare.de/files/1148405/astronotus_riky_rikkiardo.avi.html)

malawi
06-04-2005, 09:01
Tutto bello e contento me ne ritorno a casuccia e lo do al pesce , ma lui me lo rejetta fuori dalla boccuccia e non lo mangia.

Perche' non sono scemi e se lo hai abituato al vivo col cavolo che ti mangia il secco. Oppure c'e' qualche problema alle branchie o intestinale.

Ciao Enrico

impertinente
06-04-2005, 10:19
#22 Anche io ho degli oscar...se gli haidato del vivo o della carne fresca...per far si che cominci a mangiare gli stick devi aspettare abbia una bella fame!!!
Ma poi mangia .....tranquillo...anche se sta una settimana in dieta non succede niente!
:-))

paolo_bar
09-04-2005, 10:34
Si anche secondo me la fame e un ottima terapia... Vedrai che dopo un paio di giorni mangia anche il dito del padrone...

OSCAR78
01-12-2010, 00:32
E si proprio il dito.......bella la storia che mangiano dalle mani col cavolo leggenda metropolitana!!!!!! Il sangue e uscito quando a mollato.
Pero per l'amore che ho per lui me lo farei fare altre cento volte se gli piace.
Ciao a tutti appena posso scrivo qualcosa sul mio perche voglio capire se lo sto trattando con i guanti di lana merino.. Spero possiate aiutarmi nel caso che...

lyrthanas
01-12-2010, 14:58
Ti consiglio di farti spostare questo post nella sezione grandi ciclidi sud americani dove potrai trovare indicazioni piu' precise.

bettina s.
05-12-2010, 22:46
sposto nella sezione giusta. ;-)

daniele68
06-12-2010, 00:16
E si proprio il dito.......bella la storia che mangiano dalle mani col cavolo leggenda metropolitana!!!!!! Il sangue e uscito quando a mollato.
Pero per l'amore che ho per lui me lo farei fare altre cento volte se gli piace.
Ciao a tutti appena posso scrivo qualcosa sul mio perche voglio capire se lo sto trattando con i guanti di lana merino.. Spero possiate aiutarmi nel caso che...

anche coi cavalli puņ succedere che se gli dai la carotina con le dita girate verso la sua bocca te le stacca...
le condizioni migliori per un oscar non sono certo i 150 litri.