Visualizza la versione completa : curiosità cibo pesci...
^Fabio^pisa!
01-11-2010, 15:12
salve ragazzi-....mi è venuto in mente una cosa....avete presenti i vermi che nascono nelle castagne?? bene...sono uguali ai vermi che si usano per pescare...stavo pensando....se quando pesco i pesci ci vanno matti per questo tipo di cibo.....posso buttarli uno o due in acquario per cibare i miei pesci?? grazie...e arrivederci!
^Fabio^pisa!, non saprei nello specifico, ma perchè rischiare? in commercio esistono centinaia di tipi di mangime dalle caratteristiche più svariate, secchi, liofilizzati e anche vivo. Io personalmente non mi assumerei la responsabilità, rischiando magari anche di inserire qualche agente patogeno in vasca.
Paolo Piccinelli
01-11-2010, 15:21
certo che puoi...
^Fabio^pisa!
01-11-2010, 15:22
paolo....ma come dice dado non è probabile che facendo così si rischi l'inserimento di qualche agente patologico??
Paolo Piccinelli
01-11-2010, 15:31
perchè, il tuo acquario è asettico? ;-)
Pesci in salute sono in grado di fronteggiare EVENTUALI patogeni... al limite fanno indigestione.
AlessandroC
01-11-2010, 16:37
io ai betta metto spesso vermi di frutta o vari cibi da dispensa che ogni tanto vanno a male (e uno se li scorda)!Anche farfalline (tipo quelle del farro) o zanzare...mangiano tutto e si divertono pure a cacciarli!
^Fabio^pisa!
01-11-2010, 17:56
in effetti è ganzo guardare che cacciano!! :-) poveretti i vermetti però vabbè!! ^^
consigliate qualche modo per inserirli in vasca? tipo legarli a filo da pesca o cose del genere....oppure le buttate dentro e via??
Paolo Piccinelli
01-11-2010, 19:36
io davo le mosche ai phenacogrammus... non toccavano nemmeno l'acqua.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |