PDA

Visualizza la versione completa : la mia pozzetta!!!!!!!!!!!!!

valeria_88
01-11-2010, 12:22
buondi'... volevo qualche consiglio sulla disposizione di rocce e coralli...premetto che sono una neofita quindi qualsiasi critica e consiglio è ben accetto_!!!!!!
mi hanno regalato due squamipinnis e sono indecisa se tenerli o no...
posto una immagine della panoramica...
------------------------------------------------------------------------
http://img301.imageshack.us/img301/6185/foto624l.jpg (http://img301.imageshack.us/i/foto624l.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
purtroppo la foto non rende... ma per ora non ho la digitale a casa!!!! purtroppo come si può vedere ho un pò di alghe...(problema che non riesco a risolvere)... per ora non uso nè resine nè altro...
(http://img258.imageshack.us/i/foto605.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

GreenPeace
01-11-2010, 12:53
Se la vasca è in maturazione la comparsa di alghe marroni,filamentose e ciano è normale .
Purtroppo la panoramica è poco chiara,alcune rocce potrebbero essere sistemate meglio in modo da creare una rocciata meno ammassata ... poi son gusti.
Metti l'euphyllia al posto dei palitoa.. quest'ultimi posizionali tra le rocce,idem per quella sinularia dura che potrebbe andare al posto del sarco scambiandoli di posto.

valeria_88
01-11-2010, 13:04
dove c'è il sarco arriva molta corrente... alla sinularia non dà fastidio???
considera che come luci ho 4 t5... dici che l'euphyllia non ne risente se la metto cosi' in basso???
la rocciata sulla destra sembra ammassata ma in realtà ci sono molti anfratti...purtroppo non si possono vedere...la settimana prossima posto qualche foto fatta con la digitale!
la vasca è stata avviata a fine marzo...

GreenPeace
01-11-2010, 14:28
dove c'è il sarco arriva molta corrente... alla sinularia non dà fastidio???
considera che come luci ho 4 t5... dici che l'euphyllia non ne risente se la metto cosi' in basso???