Entra

Visualizza la versione completa : riproduzione batterica e papponi

paolo300
31-10-2010, 22:59
a chi usa metodi di riproduzione batterica chiedo se trova giovamenti con la somministrazione di papponi o se andate soltanto di boccette, il mio venditore parlando dell'argomento consiglia di ingrassare l'acqua con papponi almeno una volta a settimana, che dite?

Stefano1961
31-10-2010, 23:28
Premesso che non so a che punto sei con la riproduzione batterica, e che metodo usi ........................ se innescata bene, sicuramente male non fa'. Da parte mia alimento prevalentemente con prodotti Xaqua dedicati all'alimentazione dei coralli, ........................ ma ogni tanto applico qualche variante, compreso il pappone. Devo anche dire, che sono arrivato ad un punto in cui, la vasca riesce a smaltire qualsiasi cosa. In caso contrario, ........... ad esempio una fase iniziale, ........................... e' meglio andarci cauti, ........................... in quanto il pappone inquina,........ e non poco.

Maurizio Senia (Mauri)
31-10-2010, 23:59
Premesso che non so a che punto sei con la riproduzione batterica, e che metodo usi ........................ se innescata bene, sicuramente male non fa'. Da parte mia alimento prevalentemente con prodotti Xaqua dedicati all'alimentazione dei coralli, ........................ ma ogni tanto applico qualche variante, compreso il pappone. Devo anche dire, che sono arrivato ad un punto in cui, la vasca riesce a smaltire qualsiasi cosa. In caso contrario, ........... ad esempio una fase iniziale, ........................... e' meglio andarci cauti, ........................... in quanto il pappone inquina,........ e non poco.

Concordo.......se la vasca lo permette e giusto spingere con l'Alimentazione.;-)

DYD
01-11-2010, 01:13
Oh Maurizio, ma hanno intercettato la nostra telefonata di questa sera????? -05

paolo300
01-11-2010, 23:34
[/QUOTE]

Concordo.......se la vasca lo permette e giusto spingere con l'Alimentazione.;-)[/QUOTE]

quindi oltre ad AA e Pcv va bene anche qualche pappone....nutrienti permettendo:-))