Entra

Visualizza la versione completa : ciao a tutti nuova utente.domanda su tartaruga

rechel
31-10-2010, 20:03
ciao tutti,mi fa piacere esser tornata su questo forum mi mancava un po',son passati un po' di anni e ho rimesso su l'acquario,in piu ho una tartaruga di cui sono innamorata,solo che la mia piccolina e raffreddata ,ho gia alzato la temperatura,e in piu tiene gli occhi chiusi,per mia fortuna mangia dalla mia mano quindi prende la vitamina A con il cibo che gli do ,uso il prime nell'acqua, e come vitamine uso settimanalmente reptilin della sera,e giornalmente il tartafort ....devo fare qualcos'altro?oppure aspettare che questi prodotti agiscano?la tartaruga ha tre anni non e piccolina...vi ringarzio anticipatamente,spero di aver scritto nella sezione giusta..ciao a tutti-28

mucchina
31-10-2010, 20:35
Ciao innanzi tutto piacere e benvenuta...in questa sezione diciamo che ci si presenta agli altri....per le tartarughe c'è la sezione apposita.....magari un moderatore sposterà la discussione....
per la tua tarta è meglio descrivere tutte le informazioni possibili.....
dove la tieni? Ha la zona emersa? Hai termoriscaldatore e lampada spot e uv ?

Zeitgeist
31-10-2010, 20:51
Benvenuta tra noi rechel!!! :-)

Se hai altre domande che riguardano la tua tartaruga guarda qui: http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=153

rechel
31-10-2010, 20:54
ciao a tutti grazie mille guardero' il link-37

Ozelot
31-10-2010, 23:14
Ciao, benvenuta :-)

Sposto in "Tartarughe" ;-)