Visualizza la versione completa : guppy strane
salve a tutti siccome ancora la mia guppy deve partorire, e volevo sapere se in tutti i guppy prima del parto c'č sempre un comportamento strano del guppy oppure in alcuni casi ci sono guppy che non risentono del parto e si comportano normalmente?
solitamente a me capitava che la mia femmina qualche giorno prima del parto la femmina si appartava
eltiburon
01-11-2010, 03:32
Altre guppe perņ si comportano normalmente, dipende anche de individuo a individuo, dai compagni di vasca, etc.
si ma infatti io non riesco a capire come mai ancora non ha partorito, alcuni mi dicono che se vedi nella pinna anale una cosa appuntita manca poco, io la vedo ma niente parto ancora!
scusa, ma che tipo di comportamento?
si comporta normalmente come tutti gli altri pesci all'interno della vasca come se non fosse incinta!
ok avevo capito male:-)
Si puņ dire che in generale le femmine molto prossime al parto tendono ad appartarsi. Nel caso specifico perņ gli atteggiamenti cambiano da esemplare a esemplare. Ho visto femmine partorire nuotando e sbocconcellando sulle foglie, ho visto femmine sparire per giorni e poi ricomparire senza pancia, ho visto altre femmine diventare quasi aggressive e territoriali e scacciare tutti gli altri pesci dal luogo dove si erano appartate.
Sinceramente io la puntina bianca dell'ano l'ho vista anche due-tre giorni prima che partorissero.
L'importante č lasciarle tranquille, continuare a stressarle dentro-fuori sale parto varie fa solo male alla puerpera
eltiburon
02-11-2010, 02:53
Giusto, niente sale parto!!
Anthony_86
03-11-2010, 01:02
Condivido anch'io, niente sale parto !!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |