Visualizza la versione completa : echinophyllia anche per me (ultimi 2 arrivi)
riccardo.b
31-10-2010, 14:12
il loriculus finalmente è tornato indietro :-)) e al suo posto hanno preso spazio questi 2 bellissimi animali!
2 pseudopterogorgie bipinnate e un echinophyllia, ecco 2 fotine!
scusate ma a questa, proprio non riesco a fare una foto decente!
http://i56.tinypic.com/ehic6.jpg
e questa la bipinnata dopo 50 ml di fito! secondo voi un giorno si e uno no' puo' bastare?
http://i55.tinypic.com/339leuv.jpg
gli obiettivi per il mese di novembre sono, portare NO2/NO3 e po4 a 0, inserire un branchetto di 5 o 6 anthias dispar e iniziare a dosare i 3 prodotti elos (pro skimmer, SVC, e omega)
e magari fare la follia di qualche goccina di zeospur! ma questo lo decidero' con calma! :-))
a voi la parola!! ;-)
nisci_mi
31-10-2010, 16:57
la gorgonia è zooxantellata....,quindi può vivere anche solo con la luce #36#
alessandros82
31-10-2010, 17:16
Molto bella la gorgonia!
No2???perchè hai No2 in vasca??
riccardo.b bella la gorgonia #36# l' hai presa da aquatic life???
il phito non gli serve, caso mai lo zooplancton, ma come ha detto nisci_mi essendo zooxantellata campa solo di luce, anche se ogni tanto andrebbe alimentata, ma non + di una volta ogni 1-2 settimana
con lo zeospur stai attento, i valori devono essere già completamente a zero e i coralli già chiari ;-)
riccardo.b
31-10-2010, 18:53
ottimo, so' che è zooxantellata ma pensavo avesse comunque bisogno almeno del fito!
comunque lo uso per alimentare anche tutto il sistema, quindi farei un giorno si e uno no 50 ml, per poi andare ad aumentare!
stando a test salifert dovrei avere NO2/NO3 a 0 , ora ordino i test tropic e vediamo!!
comunque UCN PA si, sono di gabriele di acquatic life, è uno di quei negozi dove non puoi tornare a casa a mani vuote!! :-))
Paolo Piccinelli
31-10-2010, 20:41
sono di gabriele di acquatic life, è uno di quei negozi dove non puoi tornare a casa a mani vuote!!
vero! #25
comunque UCN PA si, sono di gabriele di acquatic life, è uno di quei negozi dove non puoi tornare a casa a mani vuote!! :-))
pensa che è l' unico negozio dove compro on line, veramente ottimo :-)) come vedi le sue cose le riconosco subito anche da così lontano :-)):-))
io invece molte volte da gabriele torno a mani vuote,perche mi dimentico la roba in negozio...
:-D
riccardo complimenti x la echino...adesso che so che bazzichi dallo scoreggione di robbiano,ti lascio un regalino quando vado....;-)
Acquatic Life
01-11-2010, 11:34
Marco, ma quanto sei pirla!!!!! hahahahahahahaahha poi la gente ci crede, ma non sa che sei tu lo scoreggione della situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi Norimberga :-(
scusate per L'ot ....
Riccardo mi raccomando non metterla vicino agli SPS che se estroflette (6-8cm) li brucia.. ;-)
riccardo.b
01-11-2010, 14:07
io invece molte volte da gabriele torno a mani vuote,perche mi dimentico la roba in negozio...
:-D
riccardo complimenti x la echino...adesso che so che bazzichi dallo scoreggione di robbiano,ti lascio un regalino quando vado....;-)
:-D:-D:-D:-D
gentilissimo!!!!! sisi ormai me la bazzico solo li!
fosse piu' vicino mi avrebbe sorbito tutti i giorni! :-))
riccardo.b
01-11-2010, 14:24
Marco, ma quanto sei pirla!!!!! hahahahahahahaahha poi la gente ci crede, ma non sa che sei tu lo scoreggione della situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi Norimberga :-(
scusate per L'ot ....
Riccardo mi raccomando non metterla vicino agli SPS che se estroflette (6-8cm) li brucia.. ;-)
:-D:-D non so' a chi credere a sto punto! :-D:-D
si si è bella isolata dal resto degli animali!
sono abituato con il favites che è arrivato ad estroflettere qualche polipino bastardo fino a 15cm buoni!
bipinnata a contatto con trachipyllia/symphyllia succede qualcosa?! :-))
p.s: dai trovamele ste dispar!!!!!!!!!
oppure proponimi tu qualcosa, ora è vuota la vasca !!
a me non è ancora passata la fissa dell' achilles pero'!
Acquatic Life
01-11-2010, 15:23
scusate per L'ot ....
sono abituato con il favites che è arrivato ad estroflettere qualche polipino bastardo fino a 15cm buoni!
AZZ ...lo sai che poi c'è da fare a botte con il PAPI ....hahahahahahhaha
ok ghe pensi mi ;-)
-28-28-28
riccardo.b
01-11-2010, 20:06
scusate per L'ot ....
AZZ ...lo sai che poi c'è da fare a botte con il PAPI ....hahahahahahhaha
ok ghe pensi mi ;-)
-28-28-28
:-D:-D:-D
seriamente! è incontentabile! fissato con i pesci super colorati!
se lasciassi scegliere a lui mi caccerebbe dentro un branco di hepatus! :-D:-D
dai stupiscimi!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |