Visualizza la versione completa : Kalvasser help
Ragazzi sto allestendo una vasca di 120 lordi schiumatoio h&s 110f-2000 plafoniera hqi 150 watt piu 2 t5 24 24 watt voglio allevare duri con gli intregatori ci siamo ma qualculo mi spiega come devo mettere il kalwasser in vasca quando e quanto e se il deposoto del kalwasser va riutilizzato riaggiunto qualcuno mi spieghi grazie
Maurizio Senia (Mauri)
31-10-2010, 13:19
Ragazzi sto allestendo una vasca di 120 lordi schiumatoio h&s 110f-2000 plafoniera hqi 150 watt piu 2 t5 24 24 watt voglio allevare duri con gli intregatori ci siamo ma qualculo mi spiega come devo mettere il kalwasser in vasca quando e quanto e se il deposoto del kalwasser va riutilizzato riaggiunto qualcuno mi spieghi grazie
Dipende se hai un Reattore di Kalk o no?
Con quell'illuminazione penso che tu abbia difficoltà ad alllevare coralli duri. La vasca che dimensioni ha?
la kw va messa con il rabbocco, devi rabboccare con la kw (goccia a goccia); il residuo non va messo in vasca ma puoi farlo sciogliere quando ne prepari di nuova.
Usi un reattore di kalwasser o una bottiglia?
Non penserai mica di integrare il calcio solo con la kalwasser?
ciao GErry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |