cesarino.cv77
31-10-2010, 10:34
Ciao ragazzi;mi sono deciso e vorrei autocostruirmi una ploafo led per la mia vasca da 100,solo che non ho la piu' pallida idea da dove cominciare,e visto che non ne capisco una mazza sia del fai da te che di elittricita cerco un anima pia-78 a milano che mi dia supporto tecnico ":-De morale"che mi aiuti passo passo su come costruirmela,dove comprare i componenti,come assemblarla ecc,ecc
Cerco qualcuno a milano in modo che magari ci si puo' beccare per un caffe o una-97c e mi spieghi tutto di persona e che magari mi dia delle direttive precise o mi faccia vedere come si fa!
Perchè ripeto sono negato ed ho una paura di fare una ca....a e visto che i componenti non costano pochi euro non vorrei bruciare tutto!
Sperando che qualcuno in zona con tanta voglia di fare ed un po' di tempo libero legga,!-28-28-28
Cerco qualcuno a milano in modo che magari ci si puo' beccare per un caffe o una-97c e mi spieghi tutto di persona e che magari mi dia delle direttive precise o mi faccia vedere come si fa!
Perchè ripeto sono negato ed ho una paura di fare una ca....a e visto che i componenti non costano pochi euro non vorrei bruciare tutto!
Sperando che qualcuno in zona con tanta voglia di fare ed un po' di tempo libero legga,!-28-28-28