Visualizza la versione completa : Qualita prodotto per alimentazione!
salvopicoreef
30-10-2010, 22:47
Ciao vorrei sapere cosa avete da dirmi du questo prodotto ( tappo blu in particolare ):
http://www.tmc-ltd.co.uk/aquarium/gamma-nutraplus.asp
Cosa ne pensate e principalmente vorrei capire se e un alimento completo e che potrebbe sostituire quelche prodotto della kent, quale???
Squalo82
30-10-2010, 23:35
lo uso da marzo, ottimo prodotto a mio parere, diminuisci un pò le dosi consigliate perchè è bello pesante...
salvopicoreef
30-10-2010, 23:39
beh si e buono ma secondo te o voi quale prodotto/i della kent protrebbe sostituire??
salvopicoreef
31-10-2010, 12:08
Buon di!!!!!!!!!!! qualcuno che mi faccia capire mi consigli su quello che chiedo.
ALGRANATI
31-10-2010, 21:54
sono cibi per coralli sps, molli e lps.
sono ottimi prodotti ma molto molto pesanti....quindi da utilizzare con molta attenzione sottodosando pesantemente.
con questi prodotti puoi sostituire i cibi della kent.
salvopicoreef
01-11-2010, 13:59
sono ottimi prodotti ma molto molto pesanti....quindi da utilizzare con molta attenzione sottodosando pesantemente.
Posso sotituirli tutti quanti o qualcuno nello specifico, e se lo utilizzassi insieme a dei prodotti della kent consigliami o consigliatemi quali ,attendo impazientemente risposta.
Squalo82
01-11-2010, 16:05
Posso sotituirli tutti quanti o qualcuno nello specifico, e se lo utilizzassi insieme a dei prodotti della kent consigliami o consigliatemi quali ,attendo impazientemente risposta.
Puoi sostituirli tutti come puoi non sostituirli e alternarli al prodotto in questione, io ti consiglio di dosare solo il gamma nutra plus, come ti ho già detto in precedenza e come ti ha detto Matteo, è molto pesante va sottodosato, ma fidati provalo per un pò e ci dirai la differenza...;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |